Ecco la pagina ufficiale del prossimo raduno nazionale del Club. Intervenite numerosi, mi raccomando!!!!
Sergio Marchionne “suona la carica” all’assembla degli azionisti Fiat: gli obiettivi sono il raggiungimento di un fatturato di 64 miliardi di euro nel 2014 (il doppio di quello del 2010), l’ascesa al 51% in Chrysler ed il rilancio di Alfa Romeo che continuerà ad avere un cuore italiano. “Confermiamo tutti gli obiettivi per Fiat, che segnerà un forte crescita del business accompagnata da una robusta redditività. Il fatturato - continua Marchionne - potrebbe arrivare a 100 miliardi con Chrysler.
In questa sezione è possibile scaricare i files relativi alle locandine del raduno di Caserta. La qualità è sufficiente per la stampa tipografica, le dimensioni sono quelle di un foglio A4 e di un foglio A5 ad una risoluzione di 300 Dpi.
Ancora non sappiamo bene cosa sia successo, sappiamo soltanto che il nostro caro amico Salvatore, che la maggior parte di noi ricorderà come Buzzu, non è più con noi. Con lui il club ha mosso i soi primi passi fin dai suoi primi raduni.
Nella tradizione contadina erano i somari a impuntarsi, a rifiutarsi testardamente di procedere nonostante il padrone cercasse in ogni modo di tirarli per le briglie o di spingerli dalle terga.... ma che anche le Audi fossero come i ciucci, beh non ce lo aspettavamo proprio!!!! Della serie anche loro insistono nel fare kazzate!!!
Sì, dopo averne parlato a lungo, ecco finalmente l'automobile più attesa di tutto il Salone di Ginevra: l'Alfa Romeo 4C Concept, la coupé a trazione posteriore a 2 posti secchi con motore centrale, lunga circa quattro metri e con una misura del passo inferiore ai 2,4 metri.
I responsabili dell’ufficio stampa Alfa Romeo presente in Grecia avrebbero confermato le indiscrezioni riguardanti un prototipo conosciuto come 4C Concept, che verrà esposto durante il salone di Ginevra (3-13 marzo) insieme alle nuove Fiat Freemont, Lancia Ypsilon, Thema, Flavia e Phedra.
“La velocità sostenuta ed un tasso alcolemico del guidatore sei volte superiore al consentito, hanno provocato una tragedia immane. Tre giovani vite sono finite ed una è stata rovinata per sempre (quella del guidatore ventenne sopravvissuto nello schianto della sua Peugeot 206).
Nonostante le difficolta' del mercato europeo la Fiat e' riuscita a raggiungere l'obiettivo di vendite per il 2010 dell'Alfa Romeo Giulietta.
Secondo alcune indiscrezioni riportate dalla Süddeutsche Zeitung, il marchio di Arese diventerà presto parte di Volkswagen. La Daimler invece si prepara a mettere le mani sui mezzi pesanti della Fiat
Amministrazione