[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfetta 2.0 Quadrifoglio Oro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
oscarjus Inserito il - 14/09/2012 : 17:11:44
Mannaggia ho solo due anni e sono senza patente ma l'Alfettona è troppo bella da guidare ....speriamo che gli sbirri non mi fermino

Hei tu con la naso di porco ...non mi infastidire altrimenti ti svernicio!

...che fai biemwaro...provochi? .....ora ingrano la quinta e vedi!

He He .....questi bmwari li riesco a sopportare solo quando li vedo dallo specchietto retrovisore

....ecco ci mancava solo quello con la golf .....spostati!!! ...a questi qui si deve sempre suonare.

Goffaro del piffero ..ci voleva tanto a spostarti!

Vrummm...vrummm .....speriamo che papà Oscarjus non si accorga di niente......ora che mi sono divertita un po' gli riporto l'Alfettona in garage

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
oscarjus Inserito il - 08/10/2012 : 10:40:47
montreal ha scritto:

Peppino sempre a tirar mazzate se la piccola ester e' tanto bellina sara' pure merito del padre no? Bravo oscar quindi! Ottimo lavoro anche perche' le stai tramandando il dna alfa.

Romeo.78 Inserito il - 06/10/2012 : 19:41:58
montreal Inserito il - 06/10/2012 : 18:49:18
Peppino sempre a tirar mazzate se la piccola ester e' tanto bellina sara' pure merito del padre no? Bravo oscar quindi! Ottimo lavoro anche perche' le stai tramandando il dna alfa.
Romeo.78 Inserito il - 02/10/2012 : 21:57:19
Certo che si
oscarjus Inserito il - 02/10/2012 : 14:49:30
Non volevo appesantire troppo il topic.....

......Il papà non sarà stupendo ma diciamo che fa ancora una bella figura
Romeo.78 Inserito il - 02/10/2012 : 13:47:34
Piu' grandi le avremmo apprezzate meglio, comunque l'alfetta e' sempre stupenda come anche la piccola passeggera, il papa'.....lasciamo perdere
oscarjus Inserito il - 01/10/2012 : 23:55:48
Non condivido molto il pensiero di star...ma ora non ho tempo di approfondire.

Alcune fotine delle vacanze in Sicilia.

Qui sono a Porticello

Un saluto affettuoso da me e dalla mia passeggera

oscarjus in tenuta "mare"

Corleone ....Ester e l'Alfetta nel podere dello zio Totò
Romeo.78 Inserito il - 30/09/2012 : 21:21:03
Grande Star, hai sempre la spiegazione tecnica, in effetti non avevo pensato al fatto che facesse traspirare evitando di far fermare l'umidita
starfighter Inserito il - 30/09/2012 : 10:42:56
quel telo è fatto così appositamente per far respirare l'auto, altrimenti con la micro umidità che emana tramite le vaschette di acqua e anche dalla stessa tappezzeria; l'auto non usata per troppo lungo tempo incomincerebbe poco a poco a puzzare di muffa e si creerebbe uno strato puntiforme sulla carrozzeria, fino a formare delle spece di spirali, ovviamente quel telo è più indicato ad un'ambiente di tipo autosalone ove c'è la mouquette che assorbe l'unidità , ovviamente la micropolvere passa e accumulandosi però favorisce l'effetto 'cantina'perchè la polvere essendo fatta di particelle secche,attirano le particelle di umidità assorbendole e per poi rilasciare la muffa. per evitare l'impolveramento consiglierei di apporre prima un lenzuolo e poi coprire la macchina con il telo;in modo dagarantire la traspisazione, ovviamente lasciando i finestrini aperti per un Cm circa per il reciclo dell'abitacolo, perciò eviterei spray perchè la cera rilasciata non farebbe altro che un bel pasticcio
montreal Inserito il - 30/09/2012 : 09:41:54
neanche nel naso di ciccio dovrebbe passare la polvere (bianca) eppure......
oscarjus Inserito il - 29/09/2012 : 14:08:04
neanche in capottine di auto da 50.000 euro l'acqua dovrebbe entrare, ppure...
Romeo.78 Inserito il - 28/09/2012 : 20:57:49
In teoria si, bisogna vedere in pratica perche' sempre in teoria in un telo di 300 euro la polvere non dovrebbe entrare neanche minimamente, eppure........
oscarjus Inserito il - 28/09/2012 : 03:54:57
d'altronde dove non passa acqua in teoria non dovrebbe passare nemmeno polvere.
Romeo.78 Inserito il - 27/09/2012 : 22:31:16
E allora sarei quasi tentato di provare
oscarjus Inserito il - 27/09/2012 : 13:26:09
Resiste ...resiste.

Calcola che è fatto per impermeabilizzare capotte in tela per auto che ogni volta che si aprono e chiudono si piegano per poi ridistendersi
Romeo.78 Inserito il - 26/09/2012 : 21:26:35
Bisogna vedere pero' se resiste anche ogni volta che si toglie il telo per prendere l'auto.
oscarjus Inserito il - 26/09/2012 : 17:32:44
Credo sia una buona soluzione al tuo problema
Romeo.78 Inserito il - 25/09/2012 : 13:58:49
Chiedo umilmente scusa, non avevo capito.
oscarjus Inserito il - 25/09/2012 : 09:22:51
No ragazzo mio uno sprai idrorepellente per tende e capotte!!! ..,se lo spruzzi su un telo non fa passare l'acqua e immagino anche la polvere!
Romeo.78 Inserito il - 24/09/2012 : 21:16:32
Uno spray di aria compressa intendi? A questo punto prendo il compressore e con la pistola soffio via la polvere.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000