[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 Vernice MiTo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Mark57 Inserito il - 22/09/2011 : 21:58:10
Amici miei, la mia MiTo (Rosso Alfa) ha qualche problema di "tenuta" del colore: in corrispondenza del contatto di alcune pietruzze (sparate dalle ruote in strade un po' dissestate) la vernice è saltata...ma il problema è che, in corrispondenza di un microbollo sul parafango destro, lo strato di trasparente si sta sgretolando ed ha formato una "chiazza" di qualche centimetro di larghezza...
Pensate che la garanzia copra un problema simile (l'auto ha due anni e mezzo circa) o troveranno la scusa che è stato il "microurto" del sasso la causa di tutto?
Ricordo che, qualche mese dopo il mio acquisto, l'Alfa aveva sospeso per diverso tempo la produzione di vetture di colore rosso proprio perchè la resistenza del colore, fornito da ditta esterna, non era conforme a quanto previsto dagli standard della fabbrica!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Anfortas Inserito il - 19/11/2011 : 17:31:05
Mark57 ha scritto:

Sicuramente...un terrapieno che riempiva uno scavo ha determinato un avvallamento lineare proprio davanti al cancello di casa mia; la mattina con il buio e la nebbia, pur avendolo preso piano, evidentemente ha ceduto ancora e l'aletta di sinistra ha toccato il terreno, si è piegata e si è rotta, raschiando poi sul terreno (con un cerotto ho temporaneamente risolto il problema e l'ho lasciata nel box)...ora uso la 156 in assetto invernale!!!

Usandola spesso e velocemente ho già cambiato il DAM e fatto sistemare il paramotore (a proposito, è rivestito di fonoassorbente!!!) Comunque qui andiamo OT, stiamo parlando di vernice!!!
Ciccio Inserito il - 18/11/2011 : 21:24:04
Romeo.78 ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Mark57 ha scritto:

Sicuramente...un terrapieno che riempiva uno scavo ha determinato un avvallamento lineare proprio davanti al cancello di casa mia; la mattina con il buio e la nebbia, pur avendolo preso piano, evidentemente ha ceduto ancora e l'aletta di sinistra ha toccato il terreno, si è piegata e si è rotta, raschiando poi sul terreno (con un cerotto ho temporaneamente risolto il problema e l'ho lasciata nel box)...ora uso la 156 in assetto invernale!!!

Meno male che sei medico e hai potuto fare un intervento salvavita immediatamente sul posto......quando si dice la fortuna.......

Si Ciccio, ha fatto subito una compressione diretta bloccando quindi l'emorragia e poi a provveduto a ricucire l'arto amputato.

Romeo.78 Inserito il - 18/11/2011 : 21:12:58
Ciccio ha scritto:

Mark57 ha scritto:

Meno male che sei medico e hai potuto fare un intervento salvavita immediatamente sul posto......quando si dice la fortuna.......

Si Ciccio, ha fatto subito una compressione diretta bloccando quindi l'emorragia e poi a provveduto a ricucire l'arto amputato.
Mark57 Inserito il - 17/11/2011 : 23:51:13
Siete proprio dei mattacchioni, Amici miei!!!

oscarjus Inserito il - 17/11/2011 : 17:33:03
la fortuna di essere comprata da un dottore....
Ciccio Inserito il - 17/11/2011 : 15:44:25
Mark57 ha scritto:

Romeo.78 Inserito il - 17/11/2011 : 13:40:22
Visto che e' ricoverata nel box e usi la 156, hai tutto il tempo per farle un intervento chirurgico accurato.
Mark57 Inserito il - 17/11/2011 : 11:54:54

Romeo.78 Inserito il - 17/11/2011 : 11:43:53
Se la riparazione non si nota esteticamente, falla senza neanche informarti per il ricambio
Mark57 Inserito il - 16/11/2011 : 17:29:49
Penso che con un rivetto nuovo e la colla "Mille chiodi"...il gioco si possa fare...anche perchè il pezzo di ricambio immagino non sia molto facilmente reperibile!!!

Ciccio Inserito il - 16/11/2011 : 17:13:44
Mark57 ha scritto:

Francamente, Amiuci miei, non l'ho ancora portata dal Concessionario ad Alessandria anche per le condizioni proibitive del tempo fino alla settimana scorsa...oggi poi mi si è anche rotta la piccola aletta ai lati dello spoiler anteriore davanti alla ruota sinistra...ora vedo se posso aggiustarlo io (rottura lineare)...!!!
Vi terrò aggiornati!!!

Facci sapere!
Mark57 Inserito il - 16/11/2011 : 16:04:53
Francamente, Amici miei, non l'ho ancora portata dal Concessionario ad Alessandria anche per le condizioni proibitive del tempo fino alla settimana scorsa...oggi poi mi si è anche rotta la piccola aletta ai lati dello spoiler anteriore davanti alla ruota sinistra...ora vedo se posso aggiustarlo io (rottura lineare)...!!!
Vi terrò aggiornati!!!

Romeo.78 Inserito il - 15/11/2011 : 21:30:12
Molto realistica la nonna.
AlfistaD.O.C Inserito il - 15/11/2011 : 20:16:54
Ecco! Esattamente ció che penso anch'io
Ciccio Inserito il - 15/11/2011 : 18:05:01
Anfortas ha scritto:

Come vuoi che sia finita??? io lo immagino :....

http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8

Esattamente!!
Anfortas Inserito il - 15/11/2011 : 17:47:37
Come vuoi che sia finita??? io lo immagino :....

http://www.youtube.com/watch?v=Iy9H8ltkAH8

AlfistaD.O.C Inserito il - 15/11/2011 : 14:14:30
DOC,come é andata a finirie con la garanzia???
AlfistaD.O.C Inserito il - 24/09/2011 : 14:05:56
Romeo.78 ha scritto:

La verniciatura e' coperta da garanzia e io farei di tutto per farla valere.

Infatti! è impossibile che pietruzzole riescano a far saltare il colore tanto da creare chiazze! è chiaramente un difetto di fabbrica!!!
Romeo.78 Inserito il - 24/09/2011 : 10:53:50
La verniciatura e' coperta da garanzia e io farei di tutto per farla valere.
Mark57 Inserito il - 23/09/2011 : 23:43:54
Caro Anfortas...immaginavo tutto!!!
Ti auguro di non avere problemi...la prossima settimana andrò in Concessionaria, ma temo non ci siano molte possibilità alla luce di tutto...indipendentemente dalle mie "cariche istituzionali", che sono prevalentemente onorifiche e non certo "potenti"!
Ti aspetto ad Acqui ad ottobre!

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000