[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 159, Brera, Brera Spider, Mito, 8C Competizione
 Alfa 159 2.4 JTDm 20V vince la 12 ore a Bathurst!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
AlfistaD.O.C Inserito il - 02/11/2011 : 19:30:04
L'Alfa Romeo 159 2.4 JTDm 20V,domina la 12 Ore di Bathurst! La notizia che fa piú scalpore é che la 159 montava addirittura l'impianto frenante originale! A completare l'opera e il trionfo del Biscione ci pensa la "nonnina" 147! Infatti una 147 1.9 JTD ha dominato e vinto la medesima gara nella sua categoria! Declassando sistematicamente,automobili ben piú giovani e potenti! Ecco il servizio,purtroppo solo in'Inglese

http://www.caradvice.com.au/23446/alfa-romeo-diesels-dominate-bathurst-12-hour/

Che resta da dire? W L'ALFA ROMEO
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 04/11/2011 : 11:49:23
Fai bene, e se puoi e hai il posto dove tenerla, non venderla.
gdelta Inserito il - 03/11/2011 : 14:25:46
Insomma ho fatto bene a tenere la 159.. :-) anche se mi hanno dato l'auto aziendale. svenderla non ci penso proprio. Onestamente la 159 ha un assetto che è unico.. è senza dubbio di gran lunga la TA migliore che abbia mai guidato.
Romeo.78 Inserito il - 03/11/2011 : 13:29:43
Questa della pressa i sembra proprio una bufala, piuttosto le vendono a prezzo di costo ma distruggerle non credo proprio.
AlfistaD.O.C Inserito il - 03/11/2011 : 13:19:43
oscarjus ha scritto:

Sulle doti dell'auto dell'anno 2001 non avevo alcun dubbio però vincere nel 2011 è proprio un bel risultato!!!

Alla faccia del "pachiderma" come la chiamano alcuni o del "flop" come la chiama qualcun'altro mi riferisco ovviamente alla 159! E intanto invece di rinvigorirsi dopo una vittoria del genere,e pensare a far bene,da ruoteclassiche si attinge la notizia,che fiat stia per mandare alla pressa 180 Brera,rimaste invendute da troppo tempo! Sembra di ripassare la storia,di quei 3.2 V6 dei GTA rimandati alla fondiaria perché non avevano dove metterli
oscarjus Inserito il - 03/11/2011 : 09:07:29
Sulle doti dell'auto dell'anno 2001 non avevo alcun dubbio però vincere nel 2011 è proprio un bel risultato!!!
AlfistaD.O.C Inserito il - 02/11/2011 : 20:41:41
Romeo.78 ha scritto:

Figurati se gareggiava col TBI, li doppiava tutti

Era una gara di Auto a Gasolio non avrebbe potuto gareggiare
Romeo.78 Inserito il - 02/11/2011 : 19:52:36
Figurati se gareggiava col TBI, li doppiava tutti

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000