[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 12 - Mercatino
 Auto, accessori, ricambi
 Alfa Romeo Alfetta Gtv 2.0 Grand Prix

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Ezelup49 Inserito il - 28/08/2013 : 21:38:41
Salve a tutti. Sto cercando su internet dove posso trovare per la mia GTV 2.0 del 1981, Motore 01655, tipo 116 36 B Grand Prix, tutto ciò che riguarda i bracci oscillanti anteriori (inferiori) e cioè Boccole, Silent-block, Testa braccio ecc. Non so se si chiamino così perché non sono molto pratico. Mi potete suggerire un venditore, oppure se c'è tra di voi un ricambista? Ringrazio per la cortese risposta.
Franco
3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Ezelup49 Inserito il - 06/09/2013 : 11:32:56
Walterge ha scritto:

Ciao Franco
Ti potrei suggerire di cercare sulla piattaforma Ebay , si trovano molti kit di boccole e silent block anche siliconici , per le nostre amate.
Prova anche su:
www.ebay.de
www.ebay.co.uk
Mediamente i kit che trovi all'estero costano meno.
Facci sapere.
Ciao
Walter

Grazie Ho trovato tutto ciò che mi serviva tramite Ebay. A giorni mi arriverà il materiale

Il negozio abbastanza fornito è Autogenius Ricambi
Walterge Inserito il - 04/09/2013 : 10:02:20
Ciao Franco
Ti potrei suggerire di cercare sulla piattaforma Ebay , si trovano molti kit di boccole e silent block anche siliconici , per le nostre amate.
Prova anche su:
www.ebay.de
www.ebay.co.uk
Mediamente i kit che trovi all'estero costano meno.
Facci sapere.
Ciao
Walter
Romeo.78 Inserito il - 29/08/2013 : 12:56:46
Benvenuto tra noi Ezelup49, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita e magari mostrarci la tua GTV.

Di sicuro qui non vendiamo ricambi e non c'e' nessun ricambista tra noi, posso suggerirti AFRA che ha una buona fornitura per le Alfa d'epoca.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,88 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000