V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Ezelup49 |
Inserito il - 28/08/2013 : 21:38:41 Salve a tutti. Sto cercando su internet dove posso trovare per la mia GTV 2.0 del 1981, Motore 01655, tipo 116 36 B Grand Prix, tutto ciò che riguarda i bracci oscillanti anteriori (inferiori) e cioè Boccole, Silent-block, Testa braccio ecc. Non so se si chiamino così perché non sono molto pratico. Mi potete suggerire un venditore, oppure se c'è tra di voi un ricambista? Ringrazio per la cortese risposta. Franco |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Ezelup49 |
Inserito il - 06/09/2013 : 11:32:56 | Walterge ha scritto:
Ciao Franco Ti potrei suggerire di cercare sulla piattaforma Ebay , si trovano molti kit di boccole e silent block anche siliconici , per le nostre amate. Prova anche su: www.ebay.de www.ebay.co.uk Mediamente i kit che trovi all'estero costano meno. Facci sapere. Ciao Walter
Grazie Ho trovato tutto ciò che mi serviva tramite Ebay. A giorni mi arriverà il materiale
Il negozio abbastanza fornito è Autogenius Ricambi
|
|
Walterge |
Inserito il - 04/09/2013 : 10:02:20 Ciao Franco Ti potrei suggerire di cercare sulla piattaforma Ebay , si trovano molti kit di boccole e silent block anche siliconici , per le nostre amate. Prova anche su: www.ebay.de www.ebay.co.uk Mediamente i kit che trovi all'estero costano meno. Facci sapere. Ciao Walter |
Romeo.78 |
Inserito il - 29/08/2013 : 12:56:46 Benvenuto tra noi Ezelup49, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita e magari mostrarci la tua GTV.
Di sicuro qui non vendiamo ricambi e non c'e' nessun ricambista tra noi, posso suggerirti AFRA che ha una buona fornitura per le Alfa d'epoca. |