Autore |
Discussione |
|
Il_Barone
Utente Junior
Città: Genova
395 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 12:10:37
|
Ecco in cosa mi sono imbattuto nel fare l'impianto audio alla mia GTV
Immagine:
216,92 KB
Immagine:
124,5 KB
|
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.... |
Modificato da - Il_Barone in Data 02/06/2012 12:29:26
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 12:31:18
|
La prima foto è del lato dx, la seconda del lato sx.
Io pensavo di carteggiare un pò e passare del Ferox, tanto da fermare la ruggine, che dite?
Sul lato sx, dove c'è la guida del vetro marcia, mi ritrovavo il pannello sempre umido dopo un acquazzone o dopo aver lavato la macchina...ora capisco il perchè... |
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.... |
|
|
starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 13:37:19
|
e... la ruzza; BENVENUTO NEL CLUB....delle ferrose dai che è una sciocchezza.,.. il mio consiglio: taglia la lamiera infetta e il restante carteggialo con la carta a grana grossa e poi piccola; lucidato il metallo gli passi il "rosso per le barche" che è una vernice che ha all'interno l'antiossidante; e che protegge dala salsedine il fondo delle imbarcazioni. la fa l'AREXONS in vari colori....reperibile in ogni ferramenta e brico...
e poi con molta pazzienza ricostruisce la guida del finestino posteriore ; che tutto sommato se vai in uno sfascio ne potresti prendere una simile di un'altra vettura ...basta controllarne la curvatura
|
Modificato da - starfighter in data 02/06/2012 19:22:16 |
|
|
Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2012 : 18:42:54
|
Davvero una brutta sorpresa, la ruggine e' davvero odiosa. A questo punto ti conviene controllare anche le altre portiere e le parti nascoste dell'auto, fare il lavoro che ti ha consigliato Star e quindi eliminare l'infiltrazione dell'acqua che hai e che ti ha creato il problema. |
|
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 00:03:01
|
Le guide dei vetri sono uguali la dx con la sx?
|
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 09:45:07
|
| Il_Barone ha scritto:
Le guide dei vetri sono uguali la dx con la sx?
|
hanno la stessa curvatura ma è contraria.. hanno il verso.... potrebbero essere adattate ma non so garantirti il risultato.. dovresti ricostruirla seguendo la linea dell'originale...
ma per intenderci...la guida del finestrino arriva fino a sopra...io intendevo dirti di ricostruire solo la parte danneggiata....semplicemente proseguendo quella che già hai.. il disegno sarà più chiaro..
|
Modificato da - starfighter in data 04/06/2012 15:29:45 |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 14:54:45
|
|
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 15:56:37
|
vuol dire che lo farai?? |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 18:44:45
|
| starfighter ha scritto:
vuol dire che lo farai??
|
Nelle prossime settimane carteggio e passo l'antiruggine, poi quando avrò tempo farò saldare un pezzo di lamiera nuova |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2012 : 21:41:55
|
Non trascurare pero' l'infiltrazione d'acqua. |
|
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 01:39:21
|
| Romeo.78 ha scritto:
Non trascurare pero' l'infiltrazione d'acqua.
|
Infatti, volevo dar priorità a quello e capire da dove passa l'acqua... |
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 06:37:05
|
| Romeo.78 ha scritto:
Non trascurare pero' l'infiltrazione d'acqua.
|
Giusè..è inutile.... la gtv ...non è che ha problemi di infiltrazione d'acqua....perchè la macchina non ha un sistema ermetico di guarnizioni... semmai avrà gli scoli pieni di morchia....
l'acqua entra; drena; e va via dagli scoli posti sotto la scocca perciò l'unica cosa da fare è quella di : ogni tanto smontare i pannelli; pulire; asciugare il trasudo se è il caso..e ogni tanto passare l'antiruggine..
vedi foto:
|
Modificato da - starfighter in data 05/06/2012 07:06:05 |
|
|
Romeo.78
Amministratore
9380 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 12:41:27
|
In ogni caso qualche anomalia c'e'. |
|
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2012 : 13:28:28
|
Scusa scusa????
Cosa sono questi scoli??? |
|
|
|
Discussione |
|