Autore |
Discussione |
Il_Barone
Utente Junior
Città: Genova
395 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:22:54
|
Il primo annuncio non capisco se i pezzi sono quelli, nel secondo non c'è modo di contattare l'inserizionista (l'avevo già visto quell'annuncio) |
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.... |
|
|
starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 13:59:54
|
ma non risolvi con il kit paraurti lester? |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 14:14:28
|
Ho trovato questo sito tedesco, il catalogo mi pare molto fornito.
http://ar-hanel.de/cms/alfa-romeo-ersatzteile/index.html
Si in teoria risolverei col kit, ma verniciatura costa un botto di soldi che ora preferisco investire in altre cose più importanti |
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca.... |
Modificato da - Il_Barone in data 09/04/2013 15:23:52 |
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 15:40:01
|
si si...ma non te lo indicai tempo fa?? |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 25/02/2013 : 17:05:28
|
| starfighter ha scritto:
si si...ma non te lo indicai tempo fa??
|
Ah si? |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 15:23:25
|
Ciao a tutti, purtroppo devo cambiare i parafanghi anteriori del mio GTV, sono marci da far schifo
Ho guardato un pò in giro ma non li trovo da nessuna parte, avete mica qualche contatto da passarmi?
Il modello è un GTV 2.0 dell'82 ma credo che i parafanghi siano universali...
Grazie |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 15:25:37
|
Ho trovato anche questo svizzero:
http://www.alfa-oldtimer.ch/alfaromeo.html
Ma i parafaghi non li ha |
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 15:31:25
|
eccolo quello che ti dicevo per telefono!! trovato
http://www.alfa-service.com/modx/ |
Modificato da - starfighter in data 09/04/2013 15:33:56 |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 15:33:36
|
L'olandese Ora dò un'occhiata! |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 18:19:36
|
Non capisco cosa sono i numeri 11, 12, 13 e 14 |
|
|
Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 19:05:24
|
Li riproducono? |
|
|
|
starfighter
Utente T.I.
2707 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 20:28:46
|
dice che lo stesso pezzo è disponibile sia destro che sinistro
si Peppì..li riproducono |
|
|
Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2013 : 21:10:50
|
Ottimo |
|
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 00:27:45
|
| starfighter ha scritto:
dice che lo stesso pezzo è disponibile sia destro che sinistro
|
Non hai capito Così svampito ancora non lo sono
Dicevo il ricambio vero e proprio, non so cosa sono e non c'è la traduzione in italiano |
|
|
Mark57
Ministro degli esteri Francese
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV
2630 Messaggi |
Inserito il - 10/04/2013 : 13:07:32
|
Rivestimenti interni dei parafanghi?
Un abbraccio a tutti...!!! |
Mark57 |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2013 : 13:54:53
|
| Mark57 ha scritto:
Un abbraccio a tutti...!!!
|
Uhm potrebbe anche essere |
|
|
spider1315
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2013 : 23:22:37
|
| Mark57 ha scritto:
|
No no, i rivestimenti interni non li rifanno. Sono invece la parte esterna del giro ruota solo la parte bassa, che è quella che di solito si marcisce: si cambia solo quel pezzo anzichè comprare tutto il giroruota. Quella tacca quadrata serve a lasciar posto per l'alloggiamento del cricco (ingrandendo la parte sx in basso del pezzo 9-10, si riconosce anche la parte 11-12) |
|
|
Il_Barone
Utente Junior
395 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2013 : 10:41:07
|
| spider1315 ha scritto:
| Mark57 ha scritto:
|
No no, i rivestimenti interni non li rifanno. Sono invece la parte esterna del giro ruota solo la parte bassa, che è quella che di solito si marcisce: si cambia solo quel pezzo anzichè comprare tutto il giroruota. Quella tacca quadrata serve a lasciar posto per l'alloggiamento del cricco (ingrandendo la parte sx in basso del pezzo 9-10, si riconosce anche la parte 11-12)
|
Giro ruota anteriore o posteriore?
Mi servirebbe saperlo perchè ho i parafanghi anteriori marciti e prima o poi dovrei comprare i lamierati nuovi..
Grazie |
|
|
spider1315
Nuovo Utente
18 Messaggi |
Inserito il - 20/04/2013 : 20:54:26
|
Dalle foto sembrano i giroruota anteriori (mentre le pezze sotto sono sia anteriori che posteriori). Di solito però i parafanghi anteriori si marciscono nella parte alta che qui non c'è. |
|
|
Roscogtv
Nuovo Utente
Regione: Toscana
Prov.: Lucca
44 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2013 : 23:53:41
|
Per i parafanghi prova a sentire Flamigni Raul a Firenze, ha tantissima roba nuova e usata. |
|
|
Discussione |
|