[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 12 - Mercatino
 Auto, accessori, ricambi
 Alfa Romeo Alfetta Gtv 2.0 Grand Prix
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ezelup49
Nuovo Utente

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Bussoleno

9 Messaggi

Inserito il - 28/08/2013 : 21:38:41  Mostra Profilo Invia a Ezelup49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti. Sto cercando su internet dove posso trovare per la mia GTV 2.0 del 1981, Motore 01655, tipo 116 36 B Grand Prix, tutto ciò che riguarda i bracci oscillanti anteriori (inferiori) e cioè Boccole, Silent-block, Testa braccio ecc. Non so se si chiamino così perché non sono molto pratico. Mi potete suggerire un venditore, oppure se c'è tra di voi un ricambista? Ringrazio per la cortese risposta.
Franco

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 29/08/2013 : 12:56:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto tra noi Ezelup49, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita e magari mostrarci la tua GTV.

Di sicuro qui non vendiamo ricambi e non c'e' nessun ricambista tra noi, posso suggerirti AFRA che ha una buona fornitura per le Alfa d'epoca.

Torna all'inizio della Pagina

Walterge
Utente Junior

Prov.: Asti
Città: Asti

99 Messaggi

Inserito il - 04/09/2013 : 10:02:20  Mostra Profilo Invia a Walterge un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Franco
Ti potrei suggerire di cercare sulla piattaforma Ebay , si trovano molti kit di boccole e silent block anche siliconici , per le nostre amate.
Prova anche su:
www.ebay.de
www.ebay.co.uk
Mediamente i kit che trovi all'estero costano meno.
Facci sapere.
Ciao
Walter

Ezelup49
Nuovo Utente

Prov.: Torino
Città: Bussoleno

9 Messaggi

Inserito il - 06/09/2013 : 11:32:56  Mostra Profilo Invia a Ezelup49 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Walterge ha scritto:

Ciao Franco
Ti potrei suggerire di cercare sulla piattaforma Ebay , si trovano molti kit di boccole e silent block anche siliconici , per le nostre amate.
Prova anche su:
www.ebay.de
www.ebay.co.uk
Mediamente i kit che trovi all'estero costano meno.
Facci sapere.
Ciao
Walter

Grazie Ho trovato tutto ciò che mi serviva tramite Ebay. A giorni mi arriverà il materiale

Il negozio abbastanza fornito è Autogenius Ricambi
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,02 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000