[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 quesiti su alfetta berlina
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franco
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 09:19:17  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, avrei dei quesiti da proporre premettendo di essere un neofita, ovvero: nell'alfetta berlina 1.8 del 1978 ho riscontrato due stranezze e vorrei sapere se, come mi hanno detto, rientrano nella normalita' del veicolo dell'epoca, il radiatore e' posizionato leggermente in maniera obbliqua( pende a sx se lo si quarda dal lato guida), e il cambio e' un po' fastidioso nel momento dell'inserimento della marcia seconda.Grazie a tutti coloro che mi delucideranno in merito.

Bobby
Presidente

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto

1990 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 12:41:42  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si è proprio così. Il radiatore è montato in maniera leggermente obbligua, pendente verso sinistra. Per quanto riguarda il cambio è sempre quel dannato sincronizzatore della seconda marcia che salta pressoché su tutti i cambi- Sono caratteristiche normali del mezzo tranquillo.

Torna all'inizio della Pagina

franco
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 22/09/2014 : 22:08:20  Mostra Profilo Invia a franco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
superlativo, qui trovo ogni risposta ai miei dubbi.Siete grandi grazie mille, un grande punto di riferimento,grazie di cuore.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,7 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000