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Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 13:44:21
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Domandina tecnica :
che sono le piastrine delle valvole ? A quanto sono il difetto della mia turbo ... |
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starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 16:30:20
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sono degli spessori che sono all'interno dei bicchierini.. *con delle singole misure specifiche per ogni singola camma...che servono per dare l'alzata (estenzione) delle valvole....ogni modello ha i suoi..
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Modificato da - starfighter in data 20/11/2011 18:11:59 |
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alfamax
Utente T.I.
Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia
2312 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 18:05:44
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bravo Star, ma dove hai imparato tutte queste cosucce? |
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Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 22:01:57
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Dicesi punterie, se sono idrauliche non vanno mai regolate altrimenti a causa dell'usura bisogna regolarle dopo una certa percorrenza. |
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Ciccio
Capo 164ttrista
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB
3875 Messaggi |
Inserito il - 19/11/2011 : 23:15:39
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| Romeo.78 ha scritto:
Dicesi punterie, se sono idrauliche non vanno mai regolate altrimenti a causa dell'usura bisogna regolarle dopo una certa percorrenza.
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Nel Dubbio Accelero! |
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montreal
Utente Super
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi |
Inserito il - 29/11/2011 : 20:08:42
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si più o meno sui 20.000 km |
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Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2012 : 12:23:37
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Intanto poco fa , dopo mesi di inattività , sono andato a mettere in moto Squall .... Cambio di batteria , mezzo giro di chiave e .... Vroooooooooooom .... Si è messa in moto senza battere ciglio .... Queste sono soddisfazioni .... |
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starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2012 : 13:13:16
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bè....io per rimetterla in moto...ho dovuto chiamare un'esorcista |
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Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2012 : 21:05:02
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Si Mino, ma sempre con lo sticcheticche ticche ticche. |
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Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2012 : 02:51:25
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| Romeo.78 ha scritto:
Si Mino, ma sempre con lo sticcheticche ticche ticche.
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Ti dirò ... l'ho tenuta un minuto accesa e ha tenuto il minimo molto regolare ... Mi sono preoccupato ... |
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Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2012 : 19:24:28
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Era ovvio che ti preoccupassi, nelle tue auto deve sempre esserci qualcosa che non va altrimnenti se e' tutto in ordine tu stai male. |
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Ciccio
Capo 164ttrista
Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB
3875 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2012 : 19:47:31
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| Romeo.78 ha scritto:
Era ovvio che ti preoccupassi, nelle tue auto deve sempre esserci qualcosa che non va altrimnenti se e' tutto in ordine tu stai male.
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Ti conosce bene.............
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Nel Dubbio Accelero! |
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Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2012 : 19:36:40
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Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 00:13:42
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Per fare un'assicurazione molto conveniente , devo fare il CRS (certificato di rilevanza storica) ... Mi hanno dato un fascicoletto con una parte una sezione tecnica particolare . Mi servono i seguenti dati : Alesaggio e corsa Vel. massima Rapporto finale del cambio Freno di servizio , freno di soccorso freno di stazionamento sospensioni anteriori posteriori e ammortizzatori
Ricordo che la mia è una ultima serie , la 121 kw Intanto comincia la ricerca su google |
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starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 00:26:28
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vedi che sei disattento.... l'avevo scritto quì..--> http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=765 perciò 50 frustate!!
comunque... Alesaggio e corsa --> 80x88.50 compressione 9.5:1 Vel. massima --> 180 Rapporto finale del cambio --> coppia conica ipoide 10/43 Freno di servizio -->a pedale con impianto idraulico e servofreno a depressione con correttore di frenata al retrotreno in funzione del carico; servofreno a depressione freno di soccorso --> non c'è freno di stazionamento -->a mano, meccanico sulle ruote posteriori; a tirante diretto su pinza sospensioni anteriori posteriori e ammortizzatori --> anteriori: a ruote indipendenti ,bracci trasversali e biella obliqua; barra di torsione longitudinale, barra stabilizzatrice.
--> posteriori: ad assale rigido, schema ponte de dion,braccio obliquo,parallelogramma di watt;molla elicoidale , barra stabilizzatrice.
ammortizzatori: --> gas telescopici tipo "SPICA" (anteriori a stelo rovesciato) __________________________________________per riassumere_____________________________________________
serie 1988-->1991 "non catallitica" -1.8IE iniezione elettronica multipoint Bosch motronic ML4.1 serie:O 261 2OO 124 O6.33O 26SAO814 motore06168 80x88.50 120cv a 5.500giri coppia max 16kgm compressione 9.5:1 coppia conica 10/43
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Modificato da - starfighter in data 16/03/2012 00:53:20 |
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Mark57
Ministro degli esteri Francese
Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV
2630 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 01:40:49
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Mino...chiedi e ti sarà dato...da Star!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Mark57 |
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Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 09:26:45
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| starfighter ha scritto:
vedi che sei disattento.... l'avevo scritto quì..--> http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=765 perciò 50 frustate!!
comunque... Alesaggio e corsa --> 80x88.50 compressione 9.5:1 Vel. massima --> 180 Rapporto finale del cambio --> coppia conica ipoide 10/43 Freno di servizio -->a pedale con impianto idraulico e servofreno a depressione con correttore di frenata al retrotreno in funzione del carico; servofreno a depressione freno di soccorso --> non c'è freno di stazionamento -->a mano, meccanico sulle ruote posteriori; a tirante diretto su pinza sospensioni anteriori posteriori e ammortizzatori --> anteriori: a ruote indipendenti ,bracci trasversali e biella obliqua; barra di torsione longitudinale, barra stabilizzatrice.
--> posteriori: ad assale rigido, schema ponte de dion,braccio obliquo,parallelogramma di watt;molla elicoidale , barra stabilizzatrice.
ammortizzatori: --> gas telescopici tipo "SPICA" (anteriori a stelo rovesciato) __________________________________________per riassumere_____________________________________________
serie 1988-->1991 "non catallitica" -1.8IE iniezione elettronica multipoint Bosch motronic ML4.1 serie:O 261 2OO 124 O6.33O 26SAO814 motore06168 80x88.50 120cv a 5.500giri coppia max 16kgm compressione 9.5:1 coppia conica 10/43
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Pardon .. la stanchezza ... Unica cosa da correggerti , se posso .... Il mio codice motore è 61203 ... Per il resto ... Grande !!!!! Grazie mille ! |
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Romeo.78
Amministratore
Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER
9380 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 21:14:38
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Esatto, per le auto che vengono iscritte adesso, bisogna fare il certificato di rilevanza storica. Bisogna presentare un fascicolo tipo quello che presentai io per l'omologazione targa oro: " 15 fotografie, campioni di tessuto, campione di vernice, dati tecnici ecc. ecc. ". |
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starfighter
Utente T.I.
Regione: Estero
Prov.: Estero
2707 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2012 : 21:33:34
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se leggevi meglio c'è anche questo motore.... ma non sapendo che la TUA fosse una TURBO......ti ho indicato una 1.8IE normale...perchè visto che; dicevi che hai 121CV e basandomi sui modelli.....mentre la turbo ha 165CV..
| Mino146 ha scritto:
Per fare un'assicurazione molto conveniente , devo fare il CRS.... ........Ricordo che la mia è una ultima serie , la 121 kw Intanto comincia la ricerca su google
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| Mino146 ha scritto: Pardon .. la stanchezza ... Unica cosa da correggerti , se posso .... Il mio codice motore è 61203 ... Per il resto ... Grande !!!!! Grazie mille !
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allora è questa...
-1.8IE TURBO QUADRIFOGLIO VERDE iniezione elettronica multipoint Bosch jetronic LE2 serie:O 261 2OO 124 261.1O 26SAO814 motore61203 80x88.50 165cv turbina garrettT3+intercooler coppia conica 11/43 con autobloccante al 25% frizione bi-disco
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Modificato da - starfighter in data 16/03/2012 21:44:21 |
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Mino146
Utente Super
Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari
1954 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2012 : 01:16:21
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| starfighter ha scritto:
se leggevi meglio c'è anche questo motore.... ma non sapendo che la TUA fosse una TURBO......ti ho indicato una 1.8IE normale...perchè visto che; dicevi che hai 121CV e basandomi sui modelli.....mentre la turbo ha 165CV..
| Mino146 ha scritto:
Per fare un'assicurazione molto conveniente , devo fare il CRS.... ........Ricordo che la mia è una ultima serie , la 121 kw Intanto comincia la ricerca su google
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| Mino146 ha scritto: Pardon .. la stanchezza ... Unica cosa da correggerti , se posso .... Il mio codice motore è 61203 ... Per il resto ... Grande !!!!! Grazie mille !
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allora è questa...
-1.8IE TURBO QUADRIFOGLIO VERDE iniezione elettronica multipoint Bosch jetronic LE2 serie:O 261 2OO 124 261.1O 26SAO814 motore61203 80x88.50 165cv turbina garrettT3+intercooler coppia conica 11/43 con autobloccante al 25% frizione bi-disco
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Ho scritto 121 kw .. Comunque ho altre domande da farti ... |
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