[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 06 - Le Alfa di oggi e di domani
 La nuova Giulietta
 La nuova Giulietta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 25

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 23/05/2010 : 21:30:15  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Frank ha scritto:

Stamattina eravamo in concessionaria Mino e io. Sinceramente non ho sentito un particolare feeling, al contrario della Mito che mi intriga non poco. Era esposta una Giulietta con la motorizzazione più prestante, ma di un colore (bianco) che, sempre secondo me, non le rendeva giustizia.

Invece per me il bianco le sta molto bene .....anzi lo preferisco a molti altri colori di moda .........peccato che non c'è il giallo.

Torna all'inizio della Pagina

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 07:23:41  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In compenso posso dire che c'era anche la mia giulietta alla presentazione della nuova.. non proprio in prima fila ma in esposizione.. :-) Mi pare comunque che abbia suscitato interesse e che i commenti siano stati abbastanza positivi. Certo già sapere quanti ordini siano stati acquisiti in questi giorni sarebbe un dato interessante.

Anfortas
Utente Super

Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 13:54:59  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Diciamo che lo spazio espositivo di quella concessionaria non era certo il massimo ...

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 21:02:59  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche da me era in esposizione la bianca, mentre in prova c'era la nera.
Manca il rosso alfa.

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 21:41:45  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quella che ci hanno mostrato alla presentazione e di cui abbiamo diverse immagini era di un rosso da favola ...l'hai notato romeo.78?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 22:25:05  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendi durante la presentazione a porte chiuse? ricordo le foto.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/05/2010 : 22:26:41  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo per il momento il rosso non puo' essere commercializzato a causa di un difetto della vernice, dobbiamo attendere alcuni mesi prima di vederlo in commercio.

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 11:10:13  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si parla di settembre..

oscarjus
Staff

2503 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 16:11:06  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
romeo.78 ha scritto:

Intendi durante la presentazione a porte chiuse? ricordo le foto.

Si esatto, proprio quel rosso della giulietta che era esposta presso la concessionaria di Bergamo di cui abbiamo diversi scatti.

Ma di che difetto si parla .....io non ne sapevo nulla?

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/05/2010 : 21:43:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' un difetto di usura precoce della vernice nelle parti piu' esposte a pietrisco.

alfamax
Utente T.I.

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 02/06/2010 : 23:20:07  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembra proprio che la Giulietta sia un'ottima macchina. Leggete e vedete un pò:

" Anche l'AlfaRomeo Giulietta prende le sue 5 stelle Euroncap, che voglio ricordarvi dal 2010 i test sono molto più severi rispetto a quelli del 2009, quindi i confronti sono impraticabili.
Citazione:
Con un punteggio globale di 87/100, l’Alfa Romeo Giulietta ha conquistato le cinque stelle nei test per la valutazione d’impatto EuroNCAP. Non solo: con questo rating, la due volumi milanese potrà ottenere le cinque stelle anche dopo l’inasprimento dei test fissato per il 2012. Alfa Romeo definisce così la sua segmento C quale “compatta più sicura di sempre” grazie a rilevazioni che rasentano l’eccellenza - 97% adulti, 85% bambini, 63% pedone, 86% sicurezza attiva.
Gran parte del merito va dunque attribuita alla nuova architettura “Compact”, introdotta proprio dalla Giulietta e sviluppata con l’ausilio di soli quattro prototipi. I tecnici Alfa Romeo hanno proseguito lo sviluppo a Cassino effettuando oltre duecento prove per valutare la bontà di componenti e sottosistemi, cento simulazioni di impatto sulla slitta Hyge e più di ottanta crash test. "

http://www.euroncap.com/cache/file/d545ecb4-6d11-4e64-9dac-32c725dfbe67/thumb__mediaplayerpreview.jpg

http://www.youtube.com/v/rPSlWgI5m-s&color1=0xb1b1b1&color2=0xd0d0d0&hl=en_US&feature=player_embedded&fs=1

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 14:02:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo.

alfamax
Utente T.I.

Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 03/06/2010 : 21:54:32  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi riservo di rivedere il mio giudizio, ma ad un primo impatto mi sembra più proporzionata la MITO. Per esempio, una per tutte, non mi piacciono i passaruota della Giulietta .

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 17:30:53  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
incubo pedale????????

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=254604

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 14/06/2010 : 20:13:07  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che nelle prove fatte dalla casa il problema non e' sorto, non oso immaginare che diavoleria hanno combinato durante la prova quelli della rivista autobild.
In ogni caso l'importante e' che l'alfa ha rimediato senza neanche il bisogno del richiamo.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 20/06/2010 : 21:38:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo il problema del pedale non e' solo della giulietta e' un po' piu' vecchio ed e' comune anche ad altre auto del gruppo, guardate questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=ow24-c0swg4&feature=player_embedded

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 09:55:08  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In poche parole è come il caso di quello che asciugava il gatto nel microonde.

Bisogna essere proprio "beep"

Comunque giustamente bisogna metterci rimedio.

una domandina pipicchia pipicchia

Come mai il problema viene fuori solo adesso che c'è una macchina che preoccupa la concorrenza??

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 13:58:13  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non so Vincenzo se e' proprio un problema da nulla, perche' basta premere a fondo con il piede un po' a sinistra e trovarsi col pedale incastrato, il pedale dell'acceleratore deve sempre tornare indietro in qualsiasi posizione si preme altrimenti puo' diventare molto pericoloso.

In effetti essendoci anche sulla stilo non ho capito neanche io perche' viene fuori solo adesso.

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 21/06/2010 : 17:09:02  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Il fatto che "non è un po" ma bisogna spingere con tutta forza verso sinistra spostandosi sotto il pedale del freno e puntandosi col piede sinistro (si vede chiaramente a 0,27), insomma, bisogna essere un po' contorsionisti.

Sono d'accordo che non dovrebbe --- MAI --- succedere neppure con un autentico *beep* alla guida. Difatti nessuna e sottolineo nessuno persona "normale" applica quella forza sul pedale accelleratore.

Se proprio devo dire, è molto ma molto più pericolosa la pedaliera stretta della mia vecchia Y10 nella quale, in inverno e con gli scarponcini, è facilissimo premere contemporaneamente freno e accelleratore.

Questo caso non è certo pericoloso ma, giusto giusto, il caso è stranamente venuto fuori adesso che lanciano giulietta.

Come dice quel personaggio telefisivo "non credo alle coincidenze"

Insomma
E' un autentico "sciacallaggio" mediatico

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 22/06/2010 : 14:10:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io stamattina ho fatto la prova sulla stilo di un mio collega e il pedale non si blocca in nessun modo, strano.

Pagina: di 25 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,91 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000