Ho trovato questa Giulia Spider precedente la "Duetto"...ma il prezzo mi sembra troppo basso...ed anche il cruscotto non saprei dire se è quello giusto...chi ne sa di più???
bella ma è IMPOSSIBILE quel prezzo ...più o meno varrebbe dai 3^serie dai 25.000 ai 35.000 2^serie dai 40.000 ai 50.000 1^serie dai 45.000 ai 60.000* ovviamente in base ai numeri di telaio
ho visto diversi annunci del genere di numerose auto di vari marchi: secondo me puzzazno un pò di similtruffa poichè propongono auto che si trovano in america a prezzi stracciati, ammesso sempre che l'auto esista ancora, e cambiano sempre il num di tel lasciando la stessa foto. poi posso sbagliarmi
il maestro dice: "Lavora poco e quel poco fallo fare agli altri!"
Gli eroi vengono ricordati..., ma i miti non muoiono mai.
Si tratta di una "GIULIA 1600 cc", non di una Giulietta (in Alfa avevano inizialmente collocato la meccanica della Giulia sulla carrozzeria della Giulietta)...il cruscotto sembra però della Giulietta, mentre cofano anteriore e scritte posteriori sono della Giulia (così come si tratta di una Giulia e non di una Giulietta la macchina dell'ultima foto postata da Starfighter)...effettivamente sembra esserci qualcosa di strano...!!!
Un abbraccio a tutti...!!!
Mark57
Modificato da - Mark57 in data 20/06/2011 16:00:59
Nelle foto di Star c'è un po di confusione tra Giulie e Giuliette. Le due vetture erano del tutto identiche tranne le scritte sul bagagliaio posteriore, indicanti la cilindrata 1600 e la presa d'aria sul cofano anteriore presente in tutte le serie della Giulia Spider. Quindi il cruscotto tra Giulietta e Giulia era in comune. Tra parentesi tra la prima serie e la seconda serie il cruscotto era identico con la sola differenza che nella prima serie era presente una modanatura cromata che seguiva il filo del vetro che nella seconda serie era scomparso. Così la foto di Star del cruscotto della prima serie, mancando la modanatura cromata è in realtà di una seconda serie:
Immagine:
55,76 KB
Notate la modanatura sulla base del vetro, mancante sulla foto precedente.