[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 Eccovi la mia Panterona!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 13:05:46  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per questo mi piace la torta.

Torna all'inizio della Pagina

AlfistaD.O.C
Utente Super

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Hannover Auto: Alfa 159 2.4 JTDm 20V 210 CV MY2009

1132 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 13:51:19  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

AlfistaD.O.C ha scritto:

Io invece preferisco la Ballerina che salta fuori da certe torte

Sono daccordissimo!Mi hai fatto venire in mente il film "trappola in alto mare" con Steven Segal,che al momento di festeggiare sulla nave un compleanno,usciva da una mega torta una biondona mezza nuda che mi faceva uscire gli occhi di fuori........

Ma va? Che coincidenza Quando ho postato ho pensato propio a quella Biondona

P.S: Prego commentate il mio nuovo Avatar

P.P.S: Ci fosse mai una discussione dove rimaniamo in tema e seri

In Loving Memory of my Alfa Romeo 156 2.0 Twin Spark 16V!

Modificato da - AlfistaD.O.C in data 23/10/2011 13:52:44

montreal
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore

1547 Messaggi

Inserito il - 23/10/2011 : 20:45:37  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alfista l'avatar è semplicemente meraviglioso! e comunque cerca di contenerti riguardo alle (torte) ti ricordo che sei sposato è

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 10:18:48  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti, Siamo proprio immaturi.
Mi piace il tuo avatar, ma voglio proprio vedere se continuerai a tenerlo anche quando la wolkscacchen comprerà l'Alfa

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 10:42:56  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari la vw comprasse l'alfa....

Anfortas
Utente Super

Regione: Lombardia
Prov.: Como

1900 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 12:38:11  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo farà, lo farà..

Basta solo avere pazienza e fiducia in Marchionne....

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 13:02:18  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Infatti, Siamo proprio immaturi.
Mi piace il tuo avatar, ma voglio proprio vedere se continuerai a tenerlo anche quando la wolkscacchen comprerà l'Alfa

Perché? Chi lo vieterebbe? La VolksWater l'ho sempre detestata,e anche se comprasse alfa non cambierebbe nulla,cosi come non é cambiato nulla con la fiat

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 13:26:23  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello il tuo avatar!Il marchio Volkswagen e' Romeo.78.

Nel Dubbio Accelero!

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 16:22:30  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se succederà come dice anfortas, qualcosa cambierà, l'alfa romeo è molto ammirata dal gruppo vw, sono sicuro che sarebbero in grado di rimetterla sulla retta via, potrebbero progettare per lei motori appositi, senza condividerli con altri modelli del gruppo, magari andando a sbirciare le varie genialate dei veri ingegneri alfa romeo, e riportarle ai giorni nostri con i dovuti miglioramenti, riavremo la trazione posteriore? il motore longitudinale? quel rombo che non lo si può confondere? sto fantasticando un pò troppo è? ma sognare non costa nulla e se ci tolgono pure questo.............

starfighter
Utente T.I.

2707 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 16:44:00  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
concordo..con te; ma......

forse non si avvicinerebbe di più allo stile BMW? visto che la casa bavarese è rimasta fedele allo "schema" tipo alfa romeo....motori a V e in linea lungitudinale; trasmissione posteriore??

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 17:21:51  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'alfa è sempre stata così, trazione posteriore e motore longitudinale, e comunque staremo a vedere

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 17:37:54  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, tornare a fare concorrenza alla BMW, adesso si fa concorrenza alla Golf.

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 19:23:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciccio ha scritto:

Bello il tuo avatar!Il marchio Volkswagen e' Romeo.78.

Sei sempre il solito.

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 24/10/2011 : 20:19:02  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

se succederà come dice anfortas, qualcosa cambierà, l'alfa romeo è molto ammirata dal gruppo vw, sono sicuro che sarebbero in grado di rimetterla sulla retta via, potrebbero progettare per lei motori appositi, senza condividerli con altri modelli del gruppo, magari andando a sbirciare le varie genialate dei veri ingegneri alfa romeo, e riportarle ai giorni nostri con i dovuti miglioramenti, riavremo la trazione posteriore? il motore longitudinale? quel rombo che non lo si può confondere? sto fantasticando un pò troppo è? ma sognare non costa nulla e se ci tolgono pure questo.............

Sicuramente arriverebbero motori piú potenti,e anche V6 e V8! Diesel superiore ai 4.0 dic ilindrata ecc... ma sicuramente non saranno motori differenti da quelli del resto di VAG!

Anfortas
Utente Super

1900 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 10:03:43  Mostra Profilo Invia a Anfortas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AlfistaD.O.C ha scritto:
Sicuramente arriverebbero motori piú potenti,e anche V6 e V8! Diesel superiore ai 4.0 dic ilindrata ecc... ma sicuramente non saranno motori differenti da quelli del resto di VAG!

Si, saranno sulla stessa falsariga di VAG... ok !

Ma i motori moderni possono essere "caratterizzati" in maniera differente !!! e possono avere dei componenti o delle soluzioni "ad hoc".
Basta voler ottenere le caratteristiche tipiche dei motori Alfa, e poi lavorarci sopra....

Qui con Fiat si parla di bicilindrici a basse potenze e consumi !!!!
Si parla di versioni per neopatentati e "low cost" !!!!

Ma vi rendete conto !!!

Modificato da - Anfortas in data 25/10/2011 10:05:25

montreal
Utente Super

1547 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 17:07:04  Mostra Profilo Invia a montreal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma l'dea che sotto al cofano di un'alfa romeo ci sia un motore teutonico solo leggermente modoficato per avvicinarsi al carattere alfa mica mi piace tanto

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 25/10/2011 : 18:31:53  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
montreal ha scritto:

ma l'dea che sotto al cofano di un'alfa romeo ci sia un motore teutonico solo leggermente modoficato per avvicinarsi al carattere alfa mica mi piace tanto

Ricorda che i Teutonici hanno anche la Lamborghini

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 14:03:27  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lamborghini......che una volta era italiana

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 26/10/2011 : 14:44:15  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Lamborghini......che una volta era italiana

Ma continua nonostante tutto a fare Auto da sogno,e sempre in Italia no? Alfa Romeo solo con un miracolo potrebbe tornare autonoma,ma chi la compra? Quindi passerá a un'altro gruppo,e la piú interessata da sempre é VW! Non lo sappiamo cosa farebbero con Alfa Romeo! Se svilupperanno motori propi,o monteranno i TFSI o TDI SFI e come si chiamano! Di sicuro hanno le capacitá e la volontá di far bene,ricordiamocci che Skoda,Audi e Seat facevano schifo solo a vederle! Un gruppo che vanta marchi com Porsche,Bugatti e Rolls Royce tra i suoi MARCHI,perché a differenza di Fiat,VW li mantiene "ufficialmente" separati,quindi in un'audi ci trovi la scritta audi sulla targhetta e non VW! Le sinergie ci sono sicuramente basta vedere A4 e Passat! Ma ormai io sono sempre piú convinto che Alfa Romeo (spero MAI) potrebbe finire in mano a TATA e andrebbe sempre meglio che con la fiat!!!

AlfistaD.O.C
Utente Super

1132 Messaggi

Inserito il - 30/10/2011 : 16:49:01  Mostra Profilo Invia a AlfistaD.O.C un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo dettaglio mancava

Immagine:

120,09 KB

Per il precisino

P.S: A precisnooo,lo so che nella foto con JTDm si vedono macchie d'acqua! L'ho fatta dopo che ha piovuto

Immagine:

203,96 KB

Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000