[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfa 75, Alfa 90, SZ
 Alfa 75 Addry84
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 08/07/2012 : 23:02:34  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa ma al minimo non si sente? Se si potresti sollevarla e successivamente metterla in moto e vedere poi da dove provviene il rumore. Altrimenti ci vuole uno che guida e tu seduto sul sedile posteriore ed affacciato al finestrino cerchi di capire da dove arriva il rumore.

Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 25/08/2012 : 17:29:53  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sicuramente una crociera che si è allentata ....o quella del centrale o più probabile quella de pacco frizione.....basta individuare la provenienza del suono, E ti ho risposto nel dedicato riguardante lla trasmissione alfetta/75/gtv

Addry84
Nuovo Utente

Città: Roma

44 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 18:38:53  Mostra Profilo Invia a Addry84 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho smontato e revisionato l'albero di trasmissione dell'Alfetta per via di quel rumoraccio che sentivo, tutto pezzi pezzi...e rimontato con cura! Il rumore è sparito ma se devo dire cos'era il difetto non nè ho la più pallida idea, l'unica cosa che mi viene da pensare che forse una delle boccole dell'albero era rimasta a secco di grasso...ma non ci metto la mano sul fuoco!!!

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 05/09/2012 : 19:50:04  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine l'importante e' che hai risolto e non lo senti piu', da dove provveniva non e' piu' dato sapere

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,68 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000