Se vuoi contribuire ad integrare questo o altri articoli/speciali pubblicati in questo sito, o a pubblicarne di nuovi, puoi inviare il materiale in un file zip corredato di eventuali immagini in formato jpg, all'indirizzo e-mail ...
Il webmaster si incaricherà di inserire il materiale ricevuto avendo cura di indicare l'autore dello scritto.

La Risposta di Luca De Meo
Gli altri editoriali

  1 - Lettera aperta a Sergio Marchionne

  2 - La risposta di Luca De Meo

  3 - Scarica la risposta in formato Acrobat




Gentile Sig. Lenguito,

La ringrazio innanzitutto per la Sua lettera indirizzata al Dottor Marchionne.

Ci fa sempre molto piacere quando un nostro Cliente dedica un po' del suo ternpo per trasferirci i suoi suggerimenti.

Credo fermarnente come Lei, che Alfa Romeo abbia una tradizione a cui nessuno può e vuole rinunciare.

Stiamo lavorando ed investendo per riportare Alfa Romeo al prestigio ed al successo che merita.

Siamo perfettamente coscienti che l'eccellenza dei prodotto non possa fermarsi alla cura nel design e nello sfile degli interni e degli esterni.

Per questo la nostra attenzione si sta di nuovo focalizzando sul cuore della Alfa Romeo, quell'eccellenza rneccanica e motoristica, che ha reso unica l'immagine del Marchio nel mondo.

Esiste già una vettura che incarna questi valori, ed è la 8C Competizione che con la sua tecnologia e la cura del dettaglio, sarà da qui in avanti il nostro metro di paragone costante per tutti i prodotti che realizzererno.

Un esempio concreto della nuova stagione di Alfa Romeo è l'ultima nata, la Alfa Romeo MiTo (di cui inviamo modellino) uno stile ispirato alla 8C a cui si unisce l'eccellenza tecnica garantita da propulsori turbo potenti, soluzioni avanzate sulle sospensioni, díspositivi innovativi come l'Alfa DNA, questo solo per citare alcuni dei contenuti.

Il risultato, per questa Alfa Romeo come per le prossime, è in linea con le sue aspettative: sportività, tenuta di strada, motori generosi e grande piacere di guida.

Confido di aver fugato i Suoi dubbi e di poter continuare a contare sul Suo fino ad ora ininterrotto sostegno al Marchio del Biscione,

Cordialmente
Luca De Meo



8 settembre 2008


                           

Sito ottimizzato ad una risoluzione di 800 x 600.