il 24 giugno si festeggerà a Milano i 105 anni dell'Alfa Romeo. In quell'occasione ci sarà la presentazione della nuova Alfa Romeo, il tutto durante l'EXPO. cosa ne dite di fare una incontro ad ARESE?
In mezzo alla settimana non posso. Mi piacerebbe, spero sia una bella auto anche se la prima foto su quattroruote mi preoccupa. Attendo con impazienza le vostre foto, se partecipate.
Bella, ma...anonima secondo me, nel senso che la linea ricorda Maserati, Audi e BMW...il nuovo logo non mi dispiace, più moderno...i motori e le prestazioni saranno sicuramente all'altezza della situazione, così come pare sia la tecnica...gli interni sono molto aggressivi! Vedremo le prove delle riviste specializzate!!!
Ciao tutti io sono proprietario di questa magnifica alfa 166 autodelta usa . Questa macchina e solo per coloro che sanno l unicita e la portenza di una macchina americana con pezzi originali come uscita dalla fabbrica .Premetto che in tutta italia e l unica auto in circolazione .Per tutti gli interessati e appassionati di auto uniche contattatemi tel:3396360570 zhuribruno94@gmail.com