[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Smontaggio volante

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luke Rhinehart Inserito il - 06/03/2017 : 06:15:25
Ho acquistato il volante originale per il mio gtv, quello in finto legno a tre razze con il coprimozzo tondo in plastica, ma non riesco a capire come si smonta il coprimozzo. Avete suggerimenti?
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Il_Barone Inserito il - 06/04/2017 : 12:02:27
Un pò troppo 250€ per quel volante....

A mio avviso si intende.
oscarjus Inserito il - 12/03/2017 : 18:17:43
Ho pagato la stessa cifra per un restauro professionale...del volante usato della giulia
essendo nuovo e completo del cerchio in plastica centrale con tanto di logo (ne ho visti diversi su e-bay usati a 30/40E) pensavo valesse un po' di più....
secondo te star è uno sproposito piazzarlo a 250? ...era piu o meno quanto pensavo io.
starfighter Inserito il - 10/03/2017 : 00:14:47
sulle 150E trattabile
Luke Rhinehart Inserito il - 09/03/2017 : 23:24:09
oscarjus ha scritto:

E' piu di 10 anni che ho quel volante di scorta ....quasi quasi lo metto in vendita tanto non mi servirà mai.
Secondo voi qual'è il prezzo corretto?

intedi dire lo stesso che ho smontato? Se è cosi sono interessato anche io ad una valutazione..
oscarjus Inserito il - 09/03/2017 : 20:34:45
E' piu di 10 anni che ho quel volante di scorta ....quasi quasi lo metto in vendita tanto non mi servirà mai.
Secondo voi qual'è il prezzo corretto?
Romeo.78 Inserito il - 09/03/2017 : 11:04:23
Le modifiche purtroppo creano sempre qualche problema, cmq l'importante è che hai risolto
Luke Rhinehart Inserito il - 09/03/2017 : 07:01:52
portata dal meccanico... ha dovuto costruire un estrattore apposito basandosi sul mozzo del volante precedente poiche era stato modificato l'attacco per mettere quel volante "raro". Ho trovato un anziano meccanico a napoli che e' davvero un grande sulle alfa, insomma un vero meccanico. Mi ha fatto una messa a punto, gioco valvole etc. e mi e' cambiato il motore. Se qualcuno dovesse avere bisogno in zona mi contattasse per sapere chi e'.
starfighter Inserito il - 08/03/2017 : 11:09:28
Probabile che ci sia il fissante e perciò necessita di estrattore , ma puoi provare a da dare qualche colpo qua e là sulla corona e farlo vibrare
Romeo.78 Inserito il - 07/03/2017 : 08:55:28
Quello della mia giulietta lo smontai a mano ed è venuto via subito, tolto il coperchio del clacson ha un bullone centrale sul mille righe, togli il bullone e sfili il volante.
Luke Rhinehart Inserito il - 06/03/2017 : 22:55:28
ci sono delle brugole. Mi dicono che serve l'estrattore, ti risulta?
starfighter Inserito il - 06/03/2017 : 15:21:27
Guarda se dietro le razze ci sono 3 viti o brugole
Altrimenti se non ci sono, è a pressione

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000