V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Luke Rhinehart |
Inserito il - 23/04/2017 : 21:07:11 Ciao, è da tempo che penso di far riverniciare le parti in plastica esterne del mio gtv passando dal grigio fumo al nero opaco. Ho sempre trovato l'accostamento grigio fumo delle ultime produzioni anni 80 davvero stridente con alcune tinte come rosso, opale met. (la mia). Ho sempre voluto mantenere l'originalita ma davvero non sopporto alcune scelte stilistiche imho fatte alla caxxo. Voi come la pensate? La modificheresti secondo i vostri gusti? |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Luke Rhinehart |
Inserito il - 24/04/2017 : 23:08:53 | alfamax ha scritto:
Puoi verniciarla come vuoi tu, un domani potrai riprendere il suo colore originale
|
in realta il colore mi piace anche.. sono proprio quelle parti in plastica grigia ad essere agghiaccianti. |
alfamax |
Inserito il - 24/04/2017 : 16:27:41 Puoi verniciarla come vuoi tu, un domani potrai riprendere il suo colore originale
|
Luke Rhinehart |
Inserito il - 24/04/2017 : 14:43:17 | starfighter ha scritto:
Visto che la GTV non ha un valore e un mercato così alto , la scelta di modificare lo stile è irrilevante
|
beh pero potrebbe avercelo tra qualche anno.. anche il gt fino a 10 e rotti anni fa valeva poco |
starfighter |
Inserito il - 24/04/2017 : 09:51:05 Visto che la GTV non ha un valore e un mercato così alto , la scelta di modificare lo stile è irrilevante |