[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 Alfa Romeo Alfetta GTV Turbodelta

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Carlo Inserito il - 22/06/2009 : 21:17:58

Di seguito il link con il sunto della prova di Automobilismo d'Epoca della GTV Turbodelta.

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/SommarioPub/3D1A3E0DB41809A5C12575C2002887C7?OpenDocument
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alfa90ista Inserito il - 25/07/2009 : 20:20:11
Si lo sò bobby conosco la stroia della 90 come le mie tasche olre ad esserci cresciuto dentro grazie alla 2.5V6 quadrifoglio oro di mio padre mi sono così appasionato nel conoscere la storia i pregi e i difetti di tale autovettura che mi sono documentato il più possibile a riguardo!Comunque grazie per le info è sempre un piacere parlare di alfa 90 e di alfa romeo in genere ovviamente!
Bobby Inserito il - 24/07/2009 : 18:39:00
La 90 all'epoca era connotata come il berlinone comodo e soft mentre era la 75 ad essere la sorella sportiva. Infatti le maggiori elaborazioni si sono avute per le 75 che era anche impegnata nelle competizioni sportive, lasciando alla 90 un ruolo di ammiraglia che era stato lasciato vacante dalla Alfa 6, e la 164 era ancora da venire!
alfa90ista Inserito il - 24/07/2009 : 18:19:23
Quell'articolo ce l'ho anch'io peccato che all'epoca non abbaino realizzato una 90 2.0 turbodelta io ci avrei visto benissimo la 2.0V6 turbo come progenitrice della 164 appunto!
Romeo.78 Inserito il - 22/06/2009 : 22:07:47
Che spettacolo di auto.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000