[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 Alfetta, Alfetta GT/GTV, Giulietta, Alfa 6
 ALFETTA AMERICA 2^ SERIE!!!

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
GTV 3.0 Inserito il - 22/09/2010 : 19:42:48
SALVE POSTO QUESTO ARGOMENTO VISTO CHE NON HO TROVATO NIENTE A FAVORE ...SPERO CHE QUALCUNO SAPIIA DOVE TROVARE RICAMBI SOPRATUTTO DI CARROZZERIA PER QUESTA VETTURA SALUTI A TUTTI GLI ALFETTISTI E NON

Immagine:

44,27 KB
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
oscarjus Inserito il - 01/10/2010 : 10:01:47
Il mio è 3482886070 sono a Bergamo

Chiamami quando vuoi nel week end oppure dopo le 19.30 nei giorni lavorativi.
GTV 3.0 Inserito il - 30/09/2010 : 23:18:31
ciao oscar il mio numero 3478918060 se mi dai il tuo numero ci sentiamo via telefono cosi ci spieghiamo meglio notte oscar...io sono zona padova e te...
oscarjus Inserito il - 30/09/2010 : 10:29:21
Sii più preciso GTV 3.0 di quali vetri vuoi le foto?

1) lunotto posteriore con serpentina ( che non è bronzato che ti assicuro non da sull'azzurro ma è semplicemente trasparente o bianco.

e poi Quali altri cristalli?

Sai, siccome devo togliere roba, scattare, e trasmetterti il tutto vorrei fare tutta sta fatica una sola volta, magari sapendo anche prima dove dovrei spedire e quanto hai intenzione di spendere.

GTV 3.0 Inserito il - 29/09/2010 : 22:26:10
ciao oscar la mia mail e tayron71@hotmail.it se mi mandi delle atre foto dei vetri perche viste da qui mi da sul azzuro ... e intendevo il vetro bronzato non la serpentina.. magari ci saimo capiti male scusa ancora ... grazie...
Anfortas Inserito il - 28/09/2010 : 10:59:12
e poi continua a postare e rimanere nel forum
vogliamo ammirare la tua Alfetta al prossimo raduno
oscarjus Inserito il - 28/09/2010 : 10:48:51
No non sono azzurrati sono esattamente come li hai chiesti tu ....con serpentina bronzata ....e ti assicuro che non sono facili da trovare.

Beh l'e-mail te l'avevo chiesta per trasmetterti le foto ora se sei interessato ti invito a contattarmi telefonicamente per i dettagli (non so nemmeno dove abiti) oppure a farmi sapere scrivendo qui che intenzioni hai senza farmi perdere tempo in ricerca di ricambi.

Scusami se sono franco ma ho già avuto esperienze negative in questo genere di cose, pertanto sii chiaro e fammi sapere che intenzioni hai e cosa vuoi spendere.
GTV 3.0 Inserito il - 28/09/2010 : 03:34:24
ciao oscar la mia maile tayron71@hotmail.it , cmq se le foto dei vetri sono quelle che hai postato a me sembrano azzurrati...!!! o mi sbaglio.
oscarjus Inserito il - 26/09/2010 : 21:26:48
No per la 90 non ho nulla mi spiace.
alfa90ista Inserito il - 26/09/2010 : 17:34:05
Oscar ma ricambi per Alfa 90 ne hai?Scusate l'OT!
oscarjus Inserito il - 26/09/2010 : 13:03:43
GTV 3.0 ...quarda qui

alfa90ista Inserito il - 26/09/2010 : 10:52:24
Correggetemi se dico una stupidagine, ma i ricambi della carrozzeria a parte i parafanghi anteriori e posteriori perchè dotati delle luci di ingombro laterali,i paraurti anteriore e posteriore ivece più spessi perchè ad assorbimento d'urto secondo le normative Americane dell'epoca,il resto per quanto mi risulta dei componenti della carrozzeria sono gli stessi dell'Alfetta prodotta per il resto del mondo?
oscarjus Inserito il - 24/09/2010 : 08:46:40
Il lunotto posteriore c'è, ho anche i cristalli delle portiere, ho pure il panno fonoassorbente, ma con attaccato tutto il cofano e non lo vendo a parte.

Se mi dai un tuo indirizzo e-mail ti posso inviare le foto.....sai delle belle e nitide immagini valgono più di 100 belle parole ed inoltre uno capisce se il pezzo è originale.

GTV 3.0 Inserito il - 23/09/2010 : 21:15:51
ciao oscar mi servirebbe il lunotto posteriore con serpentina bronzato il vetro passeggero quelli dietro non ricordo come siano messi per caso hai un gommino pedale freno in piu per cambio automatico? il meccanismo del tettuccio apribile,il panno fonoassrbente del cofano , le freccie america non penso cmq te le domando lo stesso i profili passaruota ; di meccanica dobbiamo vedere se va se no mi serve la pompa benzina elettrica non so se e la stessa che va montata sulle 75 o simili...,o se sai a chi rivolgermi per questi pezzi in caso tu non gli avessi tutti grazie mille intanto..
oscarjus Inserito il - 23/09/2010 : 17:18:39
Io ho qualcosa proprio di carrozzeria.

cosa ti serve di preciso?

vetri, baule, cofano, portiere...

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000