[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Elaborazioni meccaniche
 gomme da 17 sulla gtv

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
paolone Inserito il - 03/09/2008 : 20:25:08
devo mettere i tristar da 17 sulla gtv ma non vorrei spender tanto x le gomme perché la uso solo la domenica. ho trovato prezzi bassi su due siti che vendono direttamente e consegnano. quale scegliere tra le falken fk452 o le kumho o le millennium. le falken le avevo sulla 33 imola e andavano bene e ne parlano bene su altri forum. voi che ne dite?
1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 03/09/2008 : 22:15:52
Le Falken le ho gia' viste su qualche auto, ma per la tua sicurezza anche se l'auto non la usi spesso ti consiglio di acquistare pneumatici di marche piu' note.
Ci sono pneumatici di marche note ma non pubblicizzate che costano meno e sono di ottima fattura, per esempio se prendi i "BFgoodrich" sono prodotti negli stabilimenti Michelin costano molto meno degli stessi Michelin e sono ottimi (li avevo sulla panda di mia mamma ed un anno fa li ho montati anche sulla mia giulietta e la tenuta di strada e' perfetta), pero' ci anche altre marche tipo: " Kleber, dunlop, ecc. ecc.".
Inoltre adesso acquistando e montando i pneumatici dal gommista si puo' richiedere la carta d'identita dei pneumatici montati che da diritto a due anni di garanzia.
Evita di acquistare quindi pneumatici su internet e quando acquisti controlla preventivamente la data di produzione.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000