[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 04 Le Alfa Romeo Young Timer
 147, 156, 166, GT
 Candelette 147 jtd

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
oscarjus Inserito il - 30/04/2010 : 22:26:58
Oggi purtroppo la 147 mi ha segnalato una anomalia al sistema di preriscaldamento....temo mi sia saltata una candeletta.

Nei prossimi giurni la porto dal dottore e vedo se devo sostituirla.

Sarebbe il prmo vero e proprio guasto da quando l'ho comprata.
6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
alfa90ista Inserito il - 23/05/2010 : 17:05:37
Anche a me e' capitato di dover sostituire due candelette alla mia 166 i km percorsi erano 76.000 circa prima di cambiarle il mio meccanico Alfa Romeo di fiducia dal quale mi sono recato non appena mi si e' accesa la spia nel cruscotto mi ha detto che con i motori multijet non correvo nessun rischio a viaggiare per un po' con una o due candelette in meno quindi ho atteso una settimana poiche' per precauzione dopo averla comprata sempre a detta del mio mecanico alfa mi e' stato consigliato di sostituirle la cinghia di distribuzione visto che si sono verificati casi di cedimento dei cuscinetti tendicinghia a 80.000km sui 2.4 multijet,quindi ne ho approffittato per farle fare un bel tagliandone generale dopo di che l'auto mi e' sembrata rinata!!!Comunque io sulla mia 166 due candelette le ho pagate 33 euro l'una che poi mi sono state scontate perche' sono anche socio del club alfisti quindi avendo la tessera in quel mese mi e' arrivata l'e-mail dove mi venivano comunicati un serie di sconti su numerosi interventi di manutenzione della mia Alfa Romeo. Pertanto Oscar se ancora non hai eseguito il lavoro sta tranquillo i nuovi motori diesel sono differeti da quelli vecchia generazione i quali se le candelette non erano opportunamente riscaldate l'auto non partiva manco a prenderla a bastonate!Ora i diesel moderni anche per questo aspetto sono sempre piu vicina ai motori benzina.
Romeo.78 Inserito il - 02/05/2010 : 18:58:50
Forse mi sbaglio ma io so che i common rail hanno una sola candeletta sul condotto principale e non una per ogni cilindro come i vecchi diesel a igniezione indiretta con le precamere.
oscarjus Inserito il - 01/05/2010 : 13:27:28
A 100.000 devo fare ache il tagliando ...se riesco a tirare avanti faccio tutto insieme.

Non dovrebbero esserci problemi in quanto con la bella stagione una candeletta in meno non dovrebbe fare una grossa differenza.
alfamax Inserito il - 01/05/2010 : 12:20:39
Bè, si, speriamo non costi troppo.
oscarjus Inserito il - 01/05/2010 : 11:18:13
E' quasi a 100.000 ...97.000 per la precisione.

Diciamo che un guasto del genere ci può stare.
alfamax Inserito il - 30/04/2010 : 22:40:07
Quanti km ha la piccola?

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,66 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000