[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 CIAO CARO AMICO GDELTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
oscarjus Inserito il - 29/06/2015 : 10:32:34
Amici miei, parto dall’inizio…
è da un paio di mesi a questa parte che tento di contattare al cellulare l’amico Gaetano Munafò - alias gdelta - ci conoscevamo da diversi anni (10 circa) e ci sentivamo al cellulare almeno un paio di volte al mese, oltre ad incontrarci di tanto in tanto per una pizza o un caffè.
Siccome recentemente mi aveva confidato di avere problemi di salute, verso la metà di aprile quando lo contattai sul cellulare (non avevo il suo numero di casa) e non riuscii a rintracciarlo non insistetti più di tanto e lasciai passare ancora una decina di giorni ritentando verso la fine mese.
Purtroppo né verso la fine Aprile né verso i primi di maggio riuscii a rintracciarlo.
Preoccupandomi della situazione, a metà maggio circa, tentai di contattarlo telefonando a casa sua (dopo aver recuperato in numero telefonico fisso tramite l’indirizzo di residenza) purtroppo senza ricevere alcun riscontro né suo né dei famigliari, e cosi feci ancora per un paio di volte, fino a ieri pomeriggio incluso.
La mia preoccupazione era infatti salita sempre più poiché non solo gdelta non rispondeva al cellulare ma il suo indirizzo WhatsApp era inattivo dai primi di aprile.
La mia attesa si è interrotta nel pomeriggio di ieri domenica 28 giugno quando Chiara, la figlia di Gaetano, mi ha contattato dopo aver riscontrato la chiamata sul fisso che avevo effettuato una mezz’ora prima.
Chiara purtroppo, confermando i miei timori, mi ha riferito che il papà è improvvisamente mancato il 12 aprile 2015.
Piango un caro amico ricordando i momenti migliori passati con lui ..non aggiungo altro.
Un caloroso abbraccio da parte mia e di Tiziana (mia Moglie) e Ester (mia figlia) va anche a Chiara Munafò e a tutta la sua famiglia che abbiamo avuto modo di conoscere recentemente passando una bellissima domenica in compagnia il cui ricordo della stessa giornata è ancora vivo.
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Gioalfa Inserito il - 27/08/2015 : 22:50:38
è sempre brutto leggere queste notizie,
ma purtroppo nella vita succede anche questo.
Un Abbraccio amico Alfista...
R.i.p
Mark57 Inserito il - 17/07/2015 : 22:43:17
Già...ti capisco e ti onora finire il modellino in suo onore...!

Un abbraccio a tutti...!!!
starfighter Inserito il - 17/07/2015 : 15:35:47
Il 22 aprile... ho perso un amico ..per un tumore.................e ora anche sta notiziaccia....
starfighter Inserito il - 17/07/2015 : 15:34:22
Che dire...... oggi leggo sta notizia.. volevo solo dirgli che sto facendo una giulietta turbodelta......in 1/24 derivata dalla burago.. e c'è anche la versione 1:18 acquistabile e prdinabile da laudoracing. Avrò 1; 10,,, 100 motivi per finirla in suo onore. Chiedo a chi abbia foto della sua per rifarne la targa in suo onore...
Ciccio Inserito il - 15/07/2015 : 21:47:10
Apprendo solo ora la notizia e resto basito e addolorato.Ciao Gdelta.
Romeo.78 Inserito il - 15/07/2015 : 20:56:31
È un grande dolore la scomparsa di un amico anche se non conosciuto di persona.
Ciao Gdelta
Mino146 Inserito il - 30/06/2015 : 20:52:43
Le più sentite condoglianze alla famiglia
llengui Inserito il - 30/06/2015 : 12:04:41
partecipo anche io al dolore della famiglia, ma voglio pensare che ora sta guidando la sua alfa preferita in giro per il cielo

Mark57 Inserito il - 29/06/2015 : 17:39:14
Un abbraccio alla famiglia nel ricordo di un caro Amico Alfista anche da parte mia...

Un abbraccio a tutti...!!!
alfamax Inserito il - 29/06/2015 : 17:06:53
Mi associo al profondo dolore per la perdita del caro Gaetano, GDelta, conosciuto personalmente e con cui ho parlato diverse volte al telefono. Mi dispiace moltissimo

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000