V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
llengui |
Inserito il - 03/09/2016 : 17:14:24 ho acquistato questo registratore per scherzo, invece usandolo ho potuto constatare che effettivamente è molto utile. per il relativo costo credo che un accessorio di questo tipo non debba mancare nelle nostre auto.
ho registrato involontariamente una infrazione dei carabinieri ed una infrazione grave della polizia
|
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
llengui |
Inserito il - 11/09/2016 : 11:40:12 | Bobby ha scritto:
Ce l'ho anche io, ma la batteria ha subito smesso di funzionare quindi va sempre attaccata alla presa di corrente. In questo modo poi non posso collegare il telefono, o il navigatore o la radio. Poi una sd da 2 Gbyte basta per qualche decina di minuti quindi sta praticamente sempre a sovrascrivere. Interessante è invece la funzione di movimento, che inizia a registrare quando percepisce un movimento nell'inquadratura,
|
attualmente la consegnano con una sd di 16 GB. la uso ed è molto interessante
|
alfamax |
Inserito il - 10/09/2016 : 22:30:27 Quasi quasi la prendo anch'io, ma sarà veramente utile? |
Bobby |
Inserito il - 10/09/2016 : 18:24:25 Ce l'ho anche io, ma la batteria ha subito smesso di funzionare quindi va sempre attaccata alla presa di corrente. In questo modo poi non posso collegare il telefono, o il navigatore o la radio. Poi una sd da 2 Gbyte basta per qualche decina di minuti quindi sta praticamente sempre a sovrascrivere. Interessante è invece la funzione di movimento, che inizia a registrare quando percepisce un movimento nell'inquadratura, |
Romeo.78 |
Inserito il - 08/09/2016 : 18:47:50 Lo conosco e non è male come idea |
starfighter |
Inserito il - 05/09/2016 : 15:59:50 cell ho anche io acquistata 3 anni fa....molto utile per discolparsi e anti truffa |