[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 Soccorso per foratura GT spider scalino verde

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
oscarjus Inserito il - 28/06/2008 : 15:45:58
Questa mattina mentre percorrevo la statale 671 nei pressi di bergamo ho notato un alfista in difficoltà ed ovviamente l'istinto dell'alfista Spiderista ha prevalso su tutto.

Purtroppo una improvvisa foratura fermava una coppia e la loro bellissima e rara GT scalinata senza tetto

Ovviamente mi sono subito fermato ed ho offerto loro tutto il mio possibile aiuto

il caso infatti volle che il cric del GT non funzionava e così il cric della giulia si rivelò mooolto prezioso ....oltre al fatto che avevo in dotazione una chiave a crocie che facilitò di non poco lo svitamento di bulloni che si rivelarono parecchio stretti!

Il tutto accadeva intorno alle 12.30 sotto un sole di mezzogiorno e temperature di oltre 35°, ma le operazioni furono veloci e le due vecchiette ed i loro pilot fecero presto amicizia

Sono stato molto felice di conoscere Marco e la sua compagna Marina (fortunatissimi proprietari del GT) che dopo la sostituzione della ruota mi hanno anche gentilmente offerto un aperitivello e allietato con la loro compagnia.

é stato un piacevole mezzogiorno di fuoco ....un saluto a Marco ed alle sue due ragazze! ...spero tanto di rivedervi a qualche nostro raduno

http://img390.imageshack.us/img390/9539/soccorsogiuliagtspider2mt0.jpg

12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Walterge Inserito il - 14/08/2013 : 09:53:09
La classe non e' acqua...e si vede.
Romeo.78 Inserito il - 03/07/2008 : 23:06:45
Alfone ha scritto:

...Davvero bellissima quella GTC fresca di restauro tra l'altro è tra le auto che sogno di avere in futuro ma complimenti anche per la Giulia Nuova Super dell'Amico Oscar che nemmeno sapevo l'avesse comprata.

Infatti Non l'ha comprata.
Alfone Inserito il - 03/07/2008 : 21:55:25

...Davvero bellissima quella GTC fresca di restauro tra l'altro è tra le auto che sogno di avere in futuro ma complimenti anche per la Giulia Nuova Super dell'Amico Oscar che nemmeno sapevo l'avesse comprata.
Amici,urge al più presto una rimpatriata appena il caldo si sarà attenuato ed i novelli sposini del sito avranno il nulla-osta dalle rispettive consorti per un raduno tra Alfisti dal cuore grande!
oscarjus Inserito il - 03/07/2008 : 12:21:03
Bobby ha scritto:

Un benvenuto anche da parte mia e complimenti per il mezzo

Oscar.... che ci facevi lì... assaporavi gli ultimi momenti di libertà?????

Già! .....le ultime scorribande

Ciccio Inserito il - 03/07/2008 : 11:05:54
Mamma mia che bella discussione,che dire complimenti al nostro Oscar gentiluomo come sempre,e complimenti ai signori con la Gt C che mi ha lasciato semplicemente senza fiato,a dir poco magnifica.Speriamo di vederla presto in qualche nostro raduno.

Complimenti per le foto e per una foratura che ha portato simpatia e amicizia.
Bobby Inserito il - 03/07/2008 : 09:19:49
Un benvenuto anche da parte mia e complimenti per il mezzo

Oscar.... che ci facevi lì... assaporavi gli ultimi momenti di libertà?????
norkis Inserito il - 02/07/2008 : 21:07:17
Un ulteriore grazie a Oscarjus per le foto belle e simpatiche .
Anch'io sono impaziente di partecipare ad un prossimo raduno di Alfa per dividere con altri la gioia di guidare queste belle auto e scambiarci informazioni ed impressioni.
Romeo.78 Inserito il - 29/06/2008 : 01:22:25
Bravissimo Oscar, il caso ha voluto che tu in quel momento fossi alla guida della giulia, quindi il tutto sembra accaduto piu' di 40 anni fa.
oscarjus Inserito il - 28/06/2008 : 23:55:04
Secondo voi no gli avrei parlato di voi amici miei?

....Ovviamente ho invitato Marco e Marina a farci visita ed a partcipare ad un nostro raduno più avanti

Ci siamo pure scambiati i recapiti telefonici ma spero tanto di riincontrarli qui.
Gioalfa Inserito il - 28/06/2008 : 16:59:42
E bravo il nostro Oscarione!!!
Oscar...ma gli ha parlato del nostro Cuore Alfista ?
gli hai detto che li aspettiamo sul forum e magari ad un raduno?
Mark57 Inserito il - 28/06/2008 : 16:25:24
Wow...un "bravissimo" ad Oscar e tanti "complimenti" a Marco per la rara Giulia 1600 GTC (dove la seconda "C" sta per "Cabriolet"), prodotta, con modifica della carrozzeria "Touring", dal '64 al '66 in mille esemplari, di cui un centinaio con guida a destra...veramente saremmo onorati di averlo a qualche nostro Raduno...hai il suo recapito telefonico, Oscar?

Un abbraccio a tutti...!!!
llengui Inserito il - 28/06/2008 : 16:02:12
bellissimo e fortunatissimo incontro.
bravo oscar.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000