[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Mi presento
 le nostre afa romeo: llengui: la mia GTA

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
llengui Inserito il - 17/12/2008 : 18:38:07
prendo spunto dalla discussione inventata da Alfista D.O.C., per proporre la mia alfa romeo.
in questa discussione vi terrò informati di tutto ciò che le riguarda, già accaduto o che le accadrà.

penso che una discussione simile la possa aprire chiunque di voi per aggiornarci su ogni alfa romeo che possediamo.

La mia attuale alfa romeo è una 156 GTA sw, acquistata nel luglio del 2002. è di colore grigio chiaro metallizzato.

al momento ho percorso oltre 152.000 km.

questa mattina l'ho dovuta portare dal gommista a sostituire un pneumatico che ieri sera si è squarciato causa una profonda buca.
ho tentato di montare io il ruotino ma ho spaccate ben due leve svitabbulloni, causa il troppo serraggio. sono stato costretto a chiamare l'ACI, che con le sue attrezzature è riuscito a cambiarmi la gomma.

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 27/09/2011 : 17:41:29
Quindi tutto nella norma.
llengui Inserito il - 27/09/2011 : 14:45:08
Romeo.78 ha scritto:

I giunti sono usurati dai km o sono rotti?

sono usurati, hanno del gioco e quindi sono un pò rumorosi

Romeo.78 Inserito il - 27/09/2011 : 10:30:04
I giunti sono usurati dai km o sono rotti?
llengui Inserito il - 27/09/2011 : 08:28:59
ho portato la GTA in officina.
Mi devono sostituire i 2 giunti omocinetici e devono ripristinare l'aria condizionata.

Romeo.78 Inserito il - 11/02/2011 : 12:53:49
Benissimo, come hanno fatto, l'hanno sostituito?
oscarjus Inserito il - 10/02/2011 : 19:02:20
Ottimo!

llengui Inserito il - 10/02/2011 : 14:53:54
buone notizie per me.
mi hanno riparato il display, al costo complessivo di 90€

llengui Inserito il - 04/02/2011 : 08:56:51
nessuna novità

Romeo.78 Inserito il - 03/02/2011 : 21:35:05
Deve tornare a Roma perche' i tecnici del RIAR si sono pentiti di averla omologata e quindi adesso vogliono riesaminarla per bocciarla.

Fine O.T.

Luigi ci sono novita' per la tua autoradio?
Ciccio Inserito il - 03/02/2011 : 12:40:02
mauri164ts ha scritto:

Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

E allora niente, perche' se ricordo bene sulla super blu il display non ha difetti.
Ciccio perche' non vieni con la Q4 e la fai viaggiare un pochino, la tieni troppo a lungo inattiva quell'auto, finirai per rovinarla.

Peppino,i suoi km mensili li fa tranquillamente e costantemente senza esagerare,poi tra un po' dovrà andare a Roma quindi.......

scusate l'O.T. ma Ciccio avevo letto che l'avevi fatta omologare RIAR già da tempo pertanto perchè la tua Q4 deve ritornare a Roma?

La mia 164 Q4 e' già omologata,il perche' deve andare a Roma lo scoprirai presto.
mauri164ts Inserito il - 03/02/2011 : 11:03:59
Ciccio ha scritto:

Romeo.78 ha scritto:

E allora niente, perche' se ricordo bene sulla super blu il display non ha difetti.
Ciccio perche' non vieni con la Q4 e la fai viaggiare un pochino, la tieni troppo a lungo inattiva quell'auto, finirai per rovinarla.

Peppino,i suoi km mensili li fa tranquillamente e costantemente senza esagerare,poi tra un po' dovrà andare a Roma quindi.......

scusate l'O.T. ma Ciccio avevo letto che l'avevi fatta omologare RIAR già da tempo pertanto perchè la tua Q4 deve ritornare a Roma?
Ciccio Inserito il - 03/02/2011 : 10:06:02
Romeo.78 ha scritto:

Se deve andare a Roma allora non puoi portarla anche a Montegiordano, altrimenti supera il Q.C.A..

Esattamente,mi hai letto nel QCA.....
Romeo.78 Inserito il - 02/02/2011 : 21:32:56
Se deve andare a Roma allora non puoi portarla anche a Montegiordano, altrimenti supera il Q.C.A..
Ciccio Inserito il - 02/02/2011 : 10:19:12
Romeo.78 ha scritto:

Romeo.78 Inserito il - 01/02/2011 : 21:28:48
Ciccio Inserito il - 01/02/2011 : 14:20:44
Romeo.78 ha scritto:

Purtroppo come gia' detto a telefono, il difetto della tua autoradio non e' riparabile se non con la sostituzione del display.
Non so con quale 164 verra' Ciccio a Montegiordano, ma se verra' con quella di Rino potrai vedere lo stesso difetto sul display del clima della sua 164.

Verremo con la 164 Super 2.0 V6 TB blu.
Romeo.78 Inserito il - 01/02/2011 : 13:14:29
Se esteticamente e' uguale quasi sicuramente sara' lo stesso, e se non e' proprio lo stesso modello sicuramente il display potrai utilizzarlo perche' cambiera' qualche caratteristica di funzionamento ma non di certo il display.
llengui Inserito il - 01/02/2011 : 08:56:47

esteticamente sembra uguale, devo chiedere all'elettrauto

Romeo.78 Inserito il - 31/01/2011 : 21:12:28
llengui ha scritto:

grazie Romeo, ora gli mando un messaggio per assicurarmi che il display è funzionante.

Per essere piu' sicuro potresti anche parlarci a telefono, comunque quindi e' uguale al tuo?
mauri164ts Inserito il - 31/01/2011 : 20:06:54
la 156 GTA è un auto che mi è piaciuta sin dalla prima volta che l'ho vista.

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000