[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Mercatini, mostre e concorsi
 Campionato italiano Emma

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
BIAGIO Inserito il - 22/09/2008 : 22:22:21
Ciao...volevo condividere con voi alfisti la mia gioia nell'aver raggiunto un meraviglioso traguardo.Ieri (21/9)all'autodromo di Monza, ho vinto con la mia 156 la finale italiana del campionato Emma,categoria racing unlimited.Sono il campione italiano del 2008 e il mese prossimo andrò in Austria per la finale europea.Incrociate le dita per me!!!Felice di portare il nostro meraviglioso stemma nel mondo!Ciao a tutti!
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Romeo.78 Inserito il - 28/09/2008 : 21:28:18
Lo so che l'aerografia e' stata fatta a mano proprio per questo mi sono complimentato. Ci sono molti che si dicono aerografisti ma davvero in pochi riescono a riprodurre vere e proprie opere d'arte come quella fatta sulla tua 156. Complimenti ancora a Marelli.
BIAGIO Inserito il - 27/09/2008 : 16:40:05
Grazie a tutti per i complimenti e per gli auguri...l'aerografia l'ha fatta Marelli di Bergamo tutta a mano...grzie ancora...ciao a tutti
Mark57 Inserito il - 27/09/2008 : 15:41:07
Complimenti per l'ambito premio ed auguri per l'ambizioso traguardo europeo...la tua macchina è uno schianto...bellissima!!!

Un abbraccio a tutti...!!!
Romeo.78 Inserito il - 26/09/2008 : 22:19:08
e' davvero uno spettacolo la tua 156 Biagio, e faccio i complimenti a colui che l'ha aerografata perche' e' davvero un artista.
Anfortas Inserito il - 25/09/2008 : 17:42:43
è vero ti avevo già fatto i complimenti a suo tempo...
BIAGIO Inserito il - 25/09/2008 : 16:42:56
ciao a tutti...x anfortas:no,non è quella con la regina degli elfi...è quella aerografata in tre colori diversi (bianco,blu e rosso)c'è scritto Alfa 156 di Biagio...poi fammi sapere cosa ne pensi...ciao ciao
Anfortas Inserito il - 25/09/2008 : 14:33:08
quella con la "regina degli elfi" ????

se è quella è BELLISSIMA !!

BIAGIO Inserito il - 24/09/2008 : 15:04:52
ciao a tutti,rinnovo ancora i miei ringraziamenti e sono sicuro che tiferete tutti per me!Spero di vincere,ma se cosi' non fosse,sarò comunque orgoglioso del traguardo raggiunto e di aver dimostrato ancora una volta quanto é grande il CUORE ALFISTA e naturalmente la ns. meravigliosa ITALIA!!
Tutte le foto della mia 156 sono nella discussione del raduno di Costa di Mezzate,per vederle cliccate sulla I°pag. dove c'é l'icona delle foto del raduno.La mia é quella tutta areografata con tre colori. dopo che avete sbirciato,fatemi sapere cosa ne pensate! non sono permaloso,accetto anche le critiche,soprattutto quando sono costruttive! mega saluti a tutti!!!!!!

Passione Mondana Inserito il - 24/09/2008 : 14:27:22
Grandi!!!!

Sempre avanti, sempre primi!!!!
Romeo.78 Inserito il - 24/09/2008 : 13:11:07
Complimenti e in bocca al lupo per la finale europea.
Gradirei anche io vedere qualche foto di questo bolide.
llengui Inserito il - 24/09/2008 : 02:24:22
in bocca al lupo

Anfortas Inserito il - 23/09/2008 : 15:49:19
BIAGIO ha scritto:

Grazie a tutti per l'incoraggiamento,farò del mio meglio!

Se puoi, posta un po' di piccie (Foto, da pictures) del tuo bolide e delle tue vittorie.

Grazie.

ciao

BIAGIO Inserito il - 23/09/2008 : 14:01:36
Grazie a tutti per l'incoraggiamento,farò del mio meglio!
a112feni Inserito il - 23/09/2008 : 13:04:46
bravi bravi bravi..
Anfortas Inserito il - 23/09/2008 : 09:19:45
COMPLIMENTONI !!!!!!

Meno male che qualcuno porta il nostro marchio in pista !
Mino146 Inserito il - 23/09/2008 : 07:10:01
Complimenti !!!!!!!!
Una volta ho partecipato al circuito Emma , ma nel sql con la mia 146 , e devo dire che hanno un bel regolamento e giudici preparati e molto disponibili a dispensare consigli ....
Buona fortuna !!

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000