V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
alfa90ista |
Inserito il - 27/02/2010 : 15:07:46 Spero nessuno si offendera' se pubblico du post simili ma riguardanti due localita' completamente differenti tra loro e ovviamente molto lontane, ma al ritorno dalle ferie che spero di fare giu' in Puglia vorrei organizare un bel raduno alfista nel mese di settembre 2010 a Sarzana in provincia di La Spezia dove vivo e svolgo servizio per conto della Marina Militare Italiana, quindi qualora qualcuno di voi fosse interessato posti pure i suoi messaggi qui si accettano proposte e consigli utili e copstruttivi per la buona realizzazione dell'evento, al momento posso grantirvi che sto' coinvolgendo un bel po' di miei colleghi felici possessori di alfaromeo interessati a cio'. Saluti alfistici Salvatore. |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
oscarjus |
Inserito il - 07/04/2010 : 17:51:09 Aspetteremo fiduciosi |
alfa90ista |
Inserito il - 07/04/2010 : 16:20:46 ragzzi non vi prometto nulla ma al mio rientro mi informero' e faro' di tutto per accontentarvi!!!Poiche' far felice un amico alfista e' come far felice me stesso!!! |
Anfortas |
Inserito il - 28/02/2010 : 22:58:42 | alfa90ista ha scritto:
Non vi prometto nulla ma vedro' se riusciro' adccontentarvi per una breve visita a bordo di una delle unita' Navali della M.M.I. anche se so' gia' che sara' molto difficile come giustamente dici tu anfortas, ma il museo navale non e' da meno!
|
Anche solo il museo spiegato da un esperto sarebbe fantastico !
|
oscarjus |
Inserito il - 28/02/2010 : 21:07:58 Facci sapere alfa90ista |
alfa90ista |
Inserito il - 28/02/2010 : 18:23:54 Non vi prometto nulla ma vedro' se riusciro' adccontentarvi per una breve visita a bordo di una delle unita' Navali della M.M.I. anche se so' gia' che sara' molto difficile come giustamente dici tu anfortas, ma il museo navale non e' da meno! |
Anfortas |
Inserito il - 27/02/2010 : 18:01:13 Sarzana è già più vicino di Grottaglie Sarebbe bellissimo poter visitare, anche solo dall'esterno, alcune delle nostre unità navali Al mattino ritrovo, pranzo e pomeriggio visita alla base La Spezia. Se non si può per motivi di sicurezza c'è sempre il Museo Tecnico Navale.
|