V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
RiccardoBiscione73 |
Inserito il - 11/06/2008 : 21:51:41
Immagine:
11,3 KBImmagine:
23,63 KBImmagine:
37,09 KBImmagine:
18,92 KBImmagine:
33,21 KBImmagine:
115,16 KBImmagine:
29,59 KB |
14 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
llengui |
Inserito il - 09/12/2008 : 09:41:45 allora si potrebbe integrare il titolo della discussione.
|
Bobby |
Inserito il - 09/12/2008 : 05:44:40 Beh non so. In effetti qui si parla del prototipo della Montreal, quello in esposizione al museo di Arese e non della Montreal che poi fu realmente prodotta. |
llengui |
Inserito il - 08/12/2008 : 17:40:54 attenzione: esiste un'altra discussione sulla Montreal. sarebbe opportuno riunirle.
|
Mark57 |
Inserito il - 08/12/2008 : 17:27:11 Bannato....come meritava!!! Chi sarà il prossimo???
Un abbraccio a tutti...!!! |
Boxer33.mo |
Inserito il - 08/12/2008 : 12:40:41 | n/a ha scritto: scusa Riccardo guarda la foto del prototipo, noti che il cofano motore non esiste?Non ha aperture, la verità è che quelle auto il motore non ce l'hanno proprio, i due esemplari furono spediti così senza maccanica, l'idea era quella di dotarli del 1600 doppia candela, poi sapete come andò
|
Ma questo è proprio anti-Montreal, ma cosa stai dicendo, gli esemplari per l'esposizione erano stati creati su meccanica della Giulia Sprint GT, il motore invece era il quattro cilindri 1600 della Giulia TI, forse ti confondi con il prototipo della 8C del 2003 che probabilmente montava i pistoni di cartone stampato... |
n/a |
Inserito il - 06/12/2008 : 01:36:17 | RiccardoBiscione73 ha scritto:
Esatto Mark,i prototipi Montreal(erano due)montavano il 1570cc della Giulia GTA. Il montaggio del V8 ha richiesto il rifacimento del frontale sulla versione definitiva,che infatti appare "gonfiato" rispetto ai due prototipi(di cui uno è quello conservato ad Arese). Ciao Riccardo
|
scusa Riccardo guarda la foto del prototipo, noti che il cofano motore non esiste?Non ha aperture, la verità è che quelle auto il motore non ce l'hanno proprio, i due esemplari furono spediti così senza maccanica, l'idea era quella di dotarli del 1600 doppia candela, poi sapete come andò |
Alfone |
Inserito il - 18/06/2008 : 23:57:20
...Che meraviglia di auto,il prototipo poi si distingueva dalla versione definitiva,oltre che dalla meccanica meno potente e prestigiosa,da una linea decisamente più pulita e moderna. |
Mark57 |
Inserito il - 12/06/2008 : 15:11:14 Lo è, lo è!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Bobby |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:19:53 Ecco la Montreal esposta nel museo storico di Arese.
Immagine:
73,63 KB
Credo sia proprio la stessa macchina! |
Romeo.78 |
Inserito il - 12/06/2008 : 12:02:45 La montreal secondo me e' stata ed e' ancora un' auto stupenda che non passa inosservata, d'altrocanto quando venne esposta a Montreal fu definita come il massimo che un uomo potesse volere da un auto. |
RiccardoBiscione73 |
Inserito il - 12/06/2008 : 00:01:47 Esatto Mark,i prototipi Montreal(erano due)montavano il 1570cc della Giulia GTA. Il montaggio del V8 ha richiesto il rifacimento del frontale sulla versione definitiva,che infatti appare "gonfiato" rispetto ai due prototipi(di cui uno è quello conservato ad Arese). Ciao Riccardo |
Bobby |
Inserito il - 11/06/2008 : 23:59:52 Si è molto simile al prototipo che c'è al museo. Per sicurezza dovrei averne una foto, domani la inserisco. |
Mark57 |
Inserito il - 11/06/2008 : 22:26:08 Questa è il prototipo, di cui è esposto un esemplare al Museo di Arese..se non ricordo male, tale prototipo aveva una cilindrata di 1600 cc...!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Romeo.78 |
Inserito il - 11/06/2008 : 22:20:48 Questa non era la versione definitiva, che spettacolo queste foto. |