V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
coopervespa |
Inserito il - 12/11/2009 : 09:34:15 Buongiorno a tutti, mi prensento mi chiamo Sandro e vi scrivo da Bologna. Vi presento l'ultima arrivata in famiglia è un Busso del'88 che ha percorso fino ad adesso 95 mila km....fatti da un unico proprietario Alfista nudo e crudo che teneva + al mezzo che alla moglie..a quanto pare... La 164 è praticamente tutta originale..l'unica cosa che non và è il posacenere completamente divelto,ho provato a chiedere al nipote,che l'ha ricevuta in eredità dalllo zio e che ha venduto a me, ma non ha saputo darmi una spiegazione. Stò ultimando le pratiche ASI,ho già 2 mezzi iscritti, dopodichè ho intenzione di gasarla. Ho bisogno della vostra consulenza: a chi rivolgermi?,che impianto fare?..ecc ecc
Immagine:
70,97 KB |
6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mauri164ts |
Inserito il - 16/11/2009 : 23:17:23 | Messaggio di coopervespa
Buongiorno a tutti, mi prensento mi chiamo Sandro e vi scrivo da Bologna. Vi presento l'ultima arrivata in famiglia è un Busso del'88 che ha percorso fino ad adesso 95 mila km....fatti da un unico proprietario Alfista nudo e crudo che teneva + al mezzo che alla moglie..a quanto pare... La 164 è praticamente tutta originale..l'unica cosa che non và è il posacenere completamente divelto,ho provato a chiedere al nipote,che l'ha ricevuta in eredità dalllo zio e che ha venduto a me, ma non ha saputo darmi una spiegazione. Stò ultimando le pratiche ASI,ho già 2 mezzi iscritti, dopodichè ho intenzione di gasarla. Ho bisogno della vostra consulenza: a chi rivolgermi?,che impianto fare?..ecc ecc
Immagine:
70,97 KB
|
sono felicissimo di ritrovarti anche qui spero che riceverai tutte le risposte che cerchi, comunque sia ancora auguroni per il tuo nuovo aquisto!!!Approposito se mai decidi di rivandere la tua ammiraglia col V6 Busso miraccomando fammi un fischio!!! |
alfa90ista |
Inserito il - 13/11/2009 : 21:12:36 | Messaggio di coopervespa
Buongiorno a tutti, mi prensento mi chiamo Sandro e vi scrivo da Bologna. Vi presento l'ultima arrivata in famiglia è un Busso del'88 che ha percorso fino ad adesso 95 mila km....fatti da un unico proprietario Alfista nudo e crudo che teneva + al mezzo che alla moglie..a quanto pare... La 164 è praticamente tutta originale..l'unica cosa che non và è il posacenere completamente divelto,ho provato a chiedere al nipote,che l'ha ricevuta in eredità dalllo zio e che ha venduto a me, ma non ha saputo darmi una spiegazione. Stò ultimando le pratiche ASI,ho già 2 mezzi iscritti, dopodichè ho intenzione di gasarla. Ho bisogno della vostra consulenza: a chi rivolgermi?,che impianto fare?..ecc ecc
Immagine:
70,97 KB
|
Innanzituto benvenuto nel forum e complimenti per il bellissimo esemplare una rara 164 3.0 V6 1a serie immatricolata 1988 è la seconda che vedo dopo la mia : http://www.cuorealfista.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=457 , seguendo questo link potrai trovare molte rispsote alle tue domande, io sulla mia 164 3.0 V6 del 1988 iscritta ASI ho fatto installare un impianto a GPL della Zavoli e mi trovo benissimo. per posacenere non preoccuparti su molte 164 da me visionate prima di comprare la mai ho notato che dopo un pò di anni si rompeva, quindi per ripristinarlo ti consigli di farti un giro per le autodemolizioni e vedrai che ne recuperai uno in buono stato, sulla mia 164 fortunatamente e grazie anche all scrupolosità e gelosia del suo ex-proprietario è tutto perfettamente funzionante, la mia al momento dell'aquisto aveva percorso 103.000km con tagliando esguito presso officina autorizzata Alfa Romeo a 102.400km, dopo aver percorso 1000km circa a benzina ho deciso di gasarla quindi dopo essermi rivolto a più instalaltori ne ho conosciuto uno molto bravo della provincia di Cremona il quale aveva montato sulla sua Lancia Thema 3.0 V8.32 Ferrari un impianto a GPL a iniezione liquida. Dopo averne parlato con lui è stato in gardo di annulalre ogni mia perplessità, ma come se non bastasse ho vluto informarmi ancor di più contattando direttamente la Zavoli cheidendo loro informazioni sui tipi di impianti a gas da loro prodotti e spiegando loro su quale tipo di auto volevo installare l'impianto a GPL di ultima genarazione prodotto da questa ditta, quindi dopo un attenata riflessione e molte valutazioniho deciso di far eseguire il lavoro che attualmente dopo più di un anno e mezzo non mi ha dato mai problemi anzi mi ci sono trovato benissimo. Consumi notevolmete ridotti e prestazioni quasi pari al benzina. Si è vero potrò sembarti un manaico fissato della mia 164 ma lo sono così per tutte le mie auto... e comunque non volevo far inutili danni ad un auto molto rara e che mi piace da matti!Comunque sia per qualsiasi cosa ha bisogno chiedi pure.Saluti biscionisci Salvatore.
P.S. la tua 164 è tutta originale tranne che per una cosa, ma di rilevanza minima!Gli hanno riverniciato gli specchietti retrovisori esterni in tinta cosa non prevista sulla 164 nel 1988.Comunque ancora complimenti per l'aquisto vedrai che quest'auto ti dar solo bellissime soddisfazioni il V6 Busso non delude mai! |
Mark57 |
Inserito il - 13/11/2009 : 19:02:58 Bella macchina...complimenti....impianti della Landi o BRC...ma ce ne sono altri in giro altrettanto validi...come quelli del nostro Amico di La Spezia!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Gioalfa |
Inserito il - 12/11/2009 : 19:16:42 Complimentissimi |
Bobby |
Inserito il - 12/11/2009 : 10:56:28 Io sulla mia 2000 TS ho un impianto Landi e devo dire che la macchina va bene, anzi ad essere sincero ora va meglio a gas che a benzina, visto che devo far fare la pulizia degli iniettori... |
coopervespa |
Inserito il - 12/11/2009 : 09:36:20 altra foto
Immagine:
75,63 KB |
|
|