[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Incontri
 Aspettando il centenario

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Frank Inserito il - 23/12/2008 : 19:37:50
Vorrei ricordare, ma senz'altro lo sapete tutti, che il 24 giugno 2010 ricorre il centenario della fondazione dell'ALFA.

Da voci che giungono da Milano, non confermate, ma attendibili, pare che i preparativi fervano ai vertici dell'Alfa Romeo.

Sarebbero previsti:

- un monumento in una piazza adiacente il Portello rappresentante un'Alfa delle prime costruite;

- alcune strade di Milano percorribili solo da Alfa Romeo d'epoca;

- una serie di raduni coordinati dei vari Club Alfa Romeo italiani e stranieri;

- un mega raduno che si originerà ad Arese per portare le vetture in carovana a piazza Duomo.

Il tutto dovrebbe avvenire sotto l'egida del RIAR; ciò mi preoccupa un po'; non vorrei che fosse difficile le partecipazione a questi eventi per chi non è socio di questo club ufficiale.

Certo è un po' presto, ma credo che si debba pensare per tempo ad organizzare qualcosa. Che ne dite???
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Frank Inserito il - 04/03/2010 : 12:17:45
Citazione perfetta! Tutta la vita ad aspettare e proprio prima di uscire di scena ed aver già passato le consegne...
Anfortas Inserito il - 04/03/2010 : 12:08:27
Frank ha scritto:

Sul fronte occidentale o su quello orientale???

Nel "Deserto dei Tartari"

Frank Inserito il - 04/03/2010 : 11:07:10
Sul fronte occidentale o su quello orientale???
Anfortas Inserito il - 04/03/2010 : 10:12:08
Frank ha scritto:

Nessuna novità?

Tutto tace
Frank Inserito il - 04/03/2010 : 10:03:22
Nessuna novità?
Brera nel Cuore Inserito il - 24/01/2010 : 22:23:39
Ok, scarica il software da qui: http://download.cnet.com/Foxit-Reader/3000-10743_4-10313206.html?part=dl-116442&subj=dl&tag=button/
Segui le istruzioni, ma se non mi sbaglio ad un certo punto ti consiglia installare una toolbar (non ricordo se si tratta di quella di Yahoo, Google o Ask), io al posto tuo non la installerei, tanto non servono a nulla. Poi lanci il programma e quando ti chiede se vuoi rendere foxit il tuo lettore pdf predefinito, rispondi si.
oscarjus Inserito il - 24/01/2010 : 15:30:11
Brera nel Cuore ha scritto:

Da me si apre quello in italiano. Oscar, ancora con Adobe Reader? È ora di cambiare Foxit Reader è molto meglio, ormai adobe reader è diventato un mattone ed è pieno di bug.

Amico mio dimmi cosa devo fare per passare a Foxit Reader....please
Romeo.78 Inserito il - 23/01/2010 : 22:00:35
110 euro + iva?????? Spero che servano anche per il raduno.
Brera nel Cuore Inserito il - 23/01/2010 : 11:48:46
Da me si apre quello in italiano. Oscar, ancora con Adobe Reader? È ora di cambiare Foxit Reader è molto meglio, ormai adobe reader è diventato un mattone ed è pieno di bug.
oscarjus Inserito il - 23/01/2010 : 11:34:24
Non riesco ad aprire la locandina con Adobe reader 6 ...mi dice che c'è un errore...

é un problema solo mio o è generale?
Brera nel Cuore Inserito il - 22/01/2010 : 22:16:10
anfortas ha scritto:

dal punto di vista logico è meglio aspettare.
MA
Visto i vari caos mi sono portato avanti e mi sono iscritto.

Ti sei iscritto su Alfisti? 110€ + IVA giusto?
Anfortas Inserito il - 22/01/2010 : 16:50:16
Brera nel Cuore ha scritto:

In tutto questo trambusto c'è una cosa che non mi è chiara. Alla fine dove bisogna iscriversi per il centenario, su Alfisti o qui tramite il Club? Meglio aspettare o ha senso iscriversi già adesso?

dal punto di vista logico è meglio aspettare.
MA
Visto i vari caos mi sono portato avanti e mi sono iscritto.
Brera nel Cuore Inserito il - 22/01/2010 : 16:47:51
In tutto questo trambusto c'è una cosa che non mi è chiara. Alla fine dove bisogna iscriversi per il centenario, su Alfisti o qui tramite il Club? Meglio aspettare o ha senso iscriversi già adesso?
Bobby Inserito il - 07/12/2009 : 11:36:19
Ecco anche la versione in italiano.

http://www.alfisti.com/images/Centenario_Alfa%20Romeo_Arese_4_Dic.pdf
Bobby Inserito il - 07/12/2009 : 11:20:15
Ho qui la versione Inglese

http://www.alfisti.com/images/AlfaRomeoCentenaryArese.pdf

Ora guardo per quella Italiana.
oscarjus Inserito il - 07/12/2009 : 11:04:55
Appena puoi Bobby ti è possibile pubblicare qui la copia cartacea della presentazione?
Romeo.78 Inserito il - 06/12/2009 : 21:04:02
Speriamo che almeno il RIAR riesca ad organizzare bene l'evento.
Bobby Inserito il - 05/12/2009 : 22:16:58
Purtroppo venerdì è stata una giornata campale. Abbiamo incontrato la neve sull'appennino, un incidente sull'autostrada e siamo stati fermi due ore tra Parma e Piacenza. Neanche a dirlo che siamo arrivati a riunione terminata! Fortunatamente siamo riusciti a procurarci una copia cartacea della presentazione, e quindi sappiamo di cosa si è parlato e cosa si è deciso.
Le notizie non sono confortanti. C'era la stessa società che ha organizzato l'evento di Balocco del 25 e 25 giugno passati; il ragazzo che ha tenuto la presentazione ha ammesso che la società è stata scaricata da Fiat Auto e che tutto quello che ci siamo detti a Balocoo e poi sul sito "Alfiti.com" deve essere resettato. Stesso discorso per il sito di Alfisti, il quale probabilmente non seguirà sorte migliore. La responsabilità dei festeggiamenti è passata quindi ad Alfa Romeo e al Riar, il quale ha approntato un programma già abbastanza dettagliato per un evento che si realizzerà nelle giornate di sabato 26 giugno e domenica 27 giugno (spostando il "compleanno" dal 24 giugno al 26 per esigenze organizzative) che si terrà a Milano e che avrà come nucleo centrale l'inaugurazione del monumento Alfa Romeo al Portello.
Anfortas Inserito il - 02/12/2009 : 21:07:22
Frank ha scritto:

... comprare una BMW????

Piuttosto mi sottopongo a orchiectomia totale
Frank Inserito il - 02/12/2009 : 16:36:20
... comprare una BMW????

© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000