V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Romeo.78 |
Inserito il - 17/02/2009 : 19:42:17 Come deciso tra i sicuri partecipanti, la data definitiva per il prossimo incontro di Montegiordano e' fissata per domenica 15 marzo. Chiunque si voglia unire a noi e' piu' che gradito. |
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Anfortas |
Inserito il - 19/06/2009 : 10:10:10 | Ciccio ha scritto: .
Perche' caro Anf,cosa vorresti dire?Vorresti paragonare la Mondeo con l'Alfa Spider?
|
La Ford, per il rapporto prezzo dotazioni, è la preferita dai noleggiatori.
Ogni tanto quindi la guido, ottima macchina "economica e tranquilla" (ciò non toglie che qualcuno possa possa considerarlo un grosso vantaggio) ma, devo francamente dire, è agli antipodi della "guida Alfista".
|
Ciccio |
Inserito il - 19/06/2009 : 09:42:00 | anfortas ha scritto:
| Mino146 ha scritto:
| anfortas ha scritto:
| romeo.78 ha scritto:
L'aeroporto piu' vicino a Matera e' ovviamente l'aeroporto di Bari.
|
Quindi per venire devo noleggiare lo Spider?
|
Un barese ci sarebbe ancora .....
|
Lo so Mino, infatti conto su di te
L'idea era: visto che sulle promozioni per "alfisti" c'è la possibilità di noleggiare Brera e Spider per un weekend a prezzo vantaggioso, penchè non approffittarne?
chiaramente tra il dire e il fare c'è di mezzo... il canale d'Otranto.
Quanto costa in realtà (prezzo forfettario o kilometrico)? Siamo sicuri che ci diano veramente la Spider o, una volta all'aereoporto ci si sente dire, "la Spider non è disponibile, per lei c'è la Mondeo" (tipico degli autonoleggi)
Comunque, in ogni caso, sarebbe da arrivare Sabato a Bari, pernottare, cenare ecc.. forse anche ripartire lunedì
|
Perche' caro Anf,cosa vorresti dire?Vorresti paragonare la Mondeo con l'Alfa Spider?
|
Anfortas |
Inserito il - 19/06/2009 : 09:29:37 | Mino146 ha scritto:
| anfortas ha scritto:
| romeo.78 ha scritto:
|
|
Un barese ci sarebbe ancora .....
|
Lo so Mino, infatti conto su di te
L'idea era: visto che sulle promozioni per "alfisti" c'è la possibilità di noleggiare Brera e Spider per un weekend a prezzo vantaggioso, penchè non approffittarne?
chiaramente tra il dire e il fare c'è di mezzo... il canale d'Otranto.
Quanto costa in realtà (prezzo forfettario o kilometrico)? Siamo sicuri che ci diano veramente la Spider o, una volta all'aereoporto ci si sente dire, "la Spider non è disponibile, per lei c'è la Mondeo" (tipico degli autonoleggi)
Comunque, in ogni caso, sarebbe da arrivare Sabato a Bari, pernottare, cenare ecc.. forse anche ripartire lunedì
|
Mino146 |
Inserito il - 18/06/2009 : 23:05:31 | anfortas ha scritto:
| romeo.78 ha scritto:
|
|
Un barese ci sarebbe ancora ..... |
Anfortas |
Inserito il - 18/06/2009 : 23:01:28 | romeo.78 ha scritto:
|
|
Romeo.78 |
Inserito il - 18/06/2009 : 22:43:46 L'aeroporto piu' vicino a Matera e' ovviamente l'aeroporto di Bari. |
Anfortas |
Inserito il - 18/06/2009 : 22:34:03 qual'è l'aeroporto più vicino ? |
Romeo.78 |
Inserito il - 18/06/2009 : 21:40:54 Luigi, i Sassi di Matera sono una buona idea perche' sono molto belli e interessanti da visitare e quindi possiamo organizzare una bella visita guidata (tipo come abbiamo fatto in Sicilia sull'Etna). Inoltre Matera e' un luogo abbastanza centrale per tutte le regioni del sud e quindi potremmo organizzare un incontro con un buon numero di partecipanti.
|
llengui |
Inserito il - 18/06/2009 : 19:34:38 allora lancio io il primo sasso: il 19 luglio ai "Sassi di Matera"
|
Ciccio |
Inserito il - 18/06/2009 : 18:53:05 Ragazzi che dire Benissimo!!!!Anche per me come per romeo.78 qualsiasi domenica va bene,sapete oramai d'estate non ci sono i "porte aperte" in concessionaria!!!! |
oscarjus |
Inserito il - 18/06/2009 : 18:08:50 Per me non qualsiasi domenica va bene ma preferibilmente una domenica di quando sarò in Sicilia.
Dovrei sapere indicativamente il periodo per programmarmi il viaggio |
llengui |
Inserito il - 18/06/2009 : 14:05:06 questa volta gli alfisti del sud devono esserci tutti!!!!!!!
|
Romeo.78 |
Inserito il - 18/06/2009 : 13:37:29 E allora non ci resta che organizzarci. Ovviamente lo faremo sempre di domenica. Ciccio quando sei disponibile? Per me qualsiasi domenica va bene. |
oscarjus |
Inserito il - 18/06/2009 : 13:11:29 Già ...anche io sarei interessato.. |
Anfortas |
Inserito il - 18/06/2009 : 12:37:55 | llengui ha scritto:
quando avete previsto il prossimo appuntamento?
ci voglio essere anche io, e, magari, qualche nuovo iscritto.
|
E magari proviamo a venire anche noi alfisti del nord |
llengui |
Inserito il - 18/06/2009 : 10:40:42 quando avete previsto il prossimo appuntamento?
ci voglio essere anche io, e, magari, qualche nuovo iscritto.
|
Ciccio |
Inserito il - 22/03/2009 : 15:32:30 | cuoresportivo80 ha scritto:
Sostituita assime al blocchetto di avviamento.Originariamente era rossa ovvio,poi per ricambio mi hanno dato quella della prima serie,che e' nera.
|
Perfetto, ho capito!ma curiosità: il code lo hai sempre sulla kiave??cmq mi è sempre piaciuta la kiave prima serie [/quote]
Si con il code! |
n/a |
Inserito il - 21/03/2009 : 10:36:07 Sostituita assime al blocchetto di avviamento.Originariamente era rossa ovvio,poi per ricambio mi hanno dato quella della prima serie,che e' nera. [/quote]
Perfetto, ho capito!ma curiosità: il code lo hai sempre sulla kiave??cmq mi è sempre piaciuta la kiave prima serie |
Ciccio |
Inserito il - 21/03/2009 : 09:43:46 | cuoresportivo80 ha scritto:
ciccio scusa ma la kiave della 164 td è nera??non dovrebbe essere rossa col code??
|
Sostituita assime al blocchetto di avviamento.Originariamente era rossa ovvio,poi per ricambio mi hanno dato quella della prima serie,che e' nera. |
Romeo.78 |
Inserito il - 19/03/2009 : 22:58:43 Ciccio sei un disgraziato. Grazie Salvatore, cerco di tenerla nel modo migliore. |