V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
The Gibo |
Inserito il - 30/03/2009 : 09:43:36 Ciao a tutti, scusate se non mi faccio mai sentire. Al mio paese organizzano un raduno d'auto d'epoca, siamo in provincia di Milano, ho inserito la lettara di accompagnamento dove troverete il numero da contattare, se qualcuno di voi fosse interessato non esisti a chiamare. Grazie ciao a tutti
Vanzago, 17 marzo 2009
Oggetto: Raduno autovetture storiche 2009
Il Comune di Vanzago, in collaborazione con il sig. Silvio Liberto, sta organizzando per domenica 10 maggio 2009, il 3° Raduno Auto Storiche vanzaghese con il supporto di una fantastica mostra di modellismo. La manifestazione sarà all’insegna del gioco e del divertimento e si svolgerà principalmente presso il Cortile di Palazzo Caldera sede del Municipio e presso il Centro Sportivo Comunale di Vanzago.
Durante la giornata sono previste:
· la sfilata delle autovetture partecipanti lungo le principali vie del paese;
· il secondo “Trofeo Vanzago Vivace” - gara di regolarità ed abilità pensata allo scopo di mettere alla prova le capacità di ogni singolo pilota (è consigliabile munirsi di uno o più cronometri).
Lo scopo della manifestazione è quello trascorrere una bella giornata, in compagnia di gente simpatica che condivide la passione per le autovetture d’epoca. Il pranzo sarà servito al tavolo in un ottimo ristorante dotato di ampio parcheggio riservato e protetto.
Ecco il programma della giornata:
Dalle ore 8.30
alle ore 9.00 Ritrovo partecipanti e registrazione della autovetture
presso Palazzo Calderara in via Garibaldi, 6 - Vanzago (MI)
Ore 9.30 Sfilata per le vie del paese e “caccia fotografica”
Ore 11.00 Inizio prova di regolarità ed abilità presso il Centro Sportivo Comunale
Ore 13.00 Pranzo presso la Trattoria Zattarin in via Garibaldi, 6
Ore 15.00 Esposizione classifiche e premiazioni presso Palazzo Calderara.
Quota di partecipazione da versare al momento della registrazione:
€. 25,00 pilota + auto.
€. 20.00 accompagnatore.
Il raduno è a numero chiuso e verranno accettate le prime 30 iscrizioni che, per motivi organizzativi, dovranno pervenire entro e non oltre il 3 maggio. Per informazioni ed iscrizioni : silvio914@libero.it oppure telefonando al +393498023801 .
Cordiali saluti.
Roberto Nava Ernesto Tosi
Sindaco Assessore Sport, Cultura,
Tempo Libero e Giovani
|
|
|