V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Bobby |
Inserito il - 21/10/2010 : 12:32:36 Come è ormai consuetudine, anche quest'anno la riunione annuale dei soci del club Cuore Alfista è stata programmata per il mese di dicembre 2010 a Spoleto (PG). La riunione è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare e che vogliono dare la propria disponibilità alla crescita e alla gestione del club.
|
20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
alfa90ista |
Inserito il - 28/01/2011 : 12:33:33 | Anfortas ha scritto:
| alfa90ista ha scritto: Mi piacerebbe esser presente a Montegiordano ma non credo di poter scendere in Puglia prima del mese di Marzo anche perchè giorno 2 Febbraio vado a prendere Luigi alias "biscione69" all'aereoporto di Genova sarà mio ospite per una settimana in compagnia di sua Moglie se ce la facciamo organizziamo un mini incontro a metà strada
|
Bravi, così si fa, Poi appena qualche "girodibitta" si agilizza, ricordati della visita alla base..
|
Non me ne sono dimenticato, pertanto con l'arrivo del bel tempo vedremo di organizzare anche quella |
Anfortas |
Inserito il - 28/01/2011 : 10:47:16 | alfa90ista ha scritto: Mi piacerebbe esser presente a Montegiordano ma non credo di poter scendere in Puglia prima del mese di Marzo anche perchè giorno 2 Febbraio vado a prendere Luigi alias "biscione69" all'aereoporto di Genova sarà mio ospite per una settimana in compagnia di sua Moglie se ce la facciamo organizziamo un mini incontro a metà strada
|
Bravi, così si fa, Poi appena qualche "girodibitta" si agilizza, ricordati della visita alla base.. |
alfa90ista |
Inserito il - 27/01/2011 : 18:37:42 | Anfortas ha scritto:
| alfa90ista ha scritto:
Mi scuso per la mia assenza ma sono stato impeganto tra lavoro e famiglia, e oltretutto mi era scaduto il contratto internet e sono passato ad un nuovo operatore e finchè non si sono regolarizzate le cose ce voluto del tempo,saluto tutti voi con grande piacere scusatemi ancora.
|
Niente scuse: per punizione quante ne fai al nonno?
oppure in alternativa pulirai i cerchioni della Volvo di Mino a Montegiordano
|
Mi piacerebbe esser presente a Montegiordano ma non credo di poter scendere in Puglia prima del mese di Marzo anche perchè giorno 2 Febbraio vado a prendere Luigi alias "biscione69" all'aereoporto di Genova sarà mio ospite per una settimana in compagnia di sua Moglie se ce la facciamo organizziamo un mini incontro a metà strada |
Mark57 |
Inserito il - 27/01/2011 : 17:50:02 Uhhh...meglio le flessioni!!!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Anfortas |
Inserito il - 27/01/2011 : 17:40:57 | alfa90ista ha scritto:
Mi scuso per la mia assenza ma sono stato impeganto tra lavoro e famiglia, e oltretutto mi era scaduto il contratto internet e sono passato ad un nuovo operatore e finchè non si sono regolarizzate le cose ce voluto del tempo,saluto tutti voi con grande piacere scusatemi ancora.
|
Niente scuse: per punizione quante ne fai al nonno?
oppure in alternativa pulirai i cerchioni della Volvo di Mino a Montegiordano
|
alfa90ista |
Inserito il - 27/01/2011 : 14:06:49 Mi scuso per la mia assenza ma sono stato impeganto tra lavoro e famiglia, e oltretutto mi era scaduto il contratto internet e sono passato ad un nuovo operatore e finchè non si sono regolarizzate le cose ce voluto del tempo,saluto tutti voi con grande piacere scusatemi ancora. |
alfamax |
Inserito il - 01/01/2011 : 13:18:36 Si parla "solo" di poche centinaia di eurini. Però, se il problema è anche nascondere al genitore il malfatto, mi pare che arrivi una seconda notifica a casa. |
Romeo.78 |
Inserito il - 01/01/2011 : 13:17:20 E' proprio cosi', bisogna comunicare chi era alla guida altrimenti il verbale diventa molto salato. |
oscarjus |
Inserito il - 01/01/2011 : 11:11:27 | Mino146 ha scritto:
Il bello è che il Volvo è intestato a papà .... Quindi se pago il verbale e non dichiaro niente , tolgono i punti a lui ..... Però poi rischio che li metto io i punti ... in testa
|
Credo che se non viene dichiarato dal proprietario dell'auto chi guidava ci sia solo l'applicazione di una multa senza detrazione dei punti.
Il problema è che la sanzione sarà sicuramente molto salata!!
|
Romeo.78 |
Inserito il - 31/12/2010 : 20:02:35 Visto che gia' la immagini e' inutile che la scriva. |
Anfortas |
Inserito il - 31/12/2010 : 17:58:37 | Romeo.78 ha scritto:
Mino eravamo insieme e quindi mi sento coinvolto, anche perche' se avrei prestato piu' attenzione anche io l'avremmo evitato.
|
Fatti togliere tu i punti !!! Immagino già la risposta
|
Romeo.78 |
Inserito il - 30/12/2010 : 21:00:42 Mino eravamo insieme e quindi mi sento coinvolto, anche perche' se avrei prestato piu' attenzione anche io l'avremmo evitato. |
Mino146 |
Inserito il - 30/12/2010 : 20:44:03 Il bello è che il Volvo è intestato a papà .... Quindi se pago il verbale e non dichiaro niente , tolgono i punti a lui ..... Però poi rischio che li metto io i punti ... in testa |
Mark57 |
Inserito il - 30/12/2010 : 15:35:07 Solidarietà anche da parte mia!!!
Un abbraccio a tutti...!!! |
Anfortas |
Inserito il - 30/12/2010 : 15:20:08 che sf.. mi spiace, non ci voleva proprio, massima solidarietà. |
Mino146 |
Inserito il - 30/12/2010 : 15:05:30 | Romeo.78 ha scritto:
Porcaccia la miseria non ce ne siamo mica accorti, maledetti autovelox.
Mino dimmi l'importo del verbale cosi' facciamo a meta'.
|
Non ti preoccupare Peppe ... Grazie del pensiero !! |
Mino146 |
Inserito il - 30/12/2010 : 13:46:17 | alfamax ha scritto:
Mi dispiace, sono cose non piacevoli.
|
E' stato il regalo di Natale da parte del comune E devo perdere anche 3 punti sulla patente , che mi da ancora più fastidio del pagamento del verbale .... |
Romeo.78 |
Inserito il - 30/12/2010 : 13:25:38 Porcaccia la miseria non ce ne siamo mica accorti, maledetti autovelox.
Mino dimmi l'importo del verbale cosi' facciamo a meta'. |
alfamax |
Inserito il - 30/12/2010 : 10:52:11 Mi dispiace, sono cose non piacevoli. |
Mino146 |
Inserito il - 30/12/2010 : 10:00:26 E come regalo , mi è arrivato un bell'autovelox ,località SR 209 Valnerina km 12,750 direzione Terni ...... Limite 60 , e si andava a 81 km/h ..... |