V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Il_Barone |
Inserito il - 02/12/2011 : 18:58:35 Come da titolo, cerco cambio completo per Alfetta GTV6 2.5
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20 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Subjes |
Inserito il - 03/02/2021 : 09:38:18 ciao, proprio come il commentatore precedente, vorrei ricevere informazioni aggiornate su questo argomento |
alfamax |
Inserito il - 09/03/2020 : 15:14:33 Vai Star |
starfighter |
Inserito il - 06/03/2020 : 22:49:56 :) |
80s.GTV |
Inserito il - 04/01/2020 : 02:21:23 Ciao a tutti, sono curioso di capire come si può un poco elaborare! @starfighter ti vedo molto preparato, ho recuperato una discussione un po' datata :D |
Il_Barone |
Inserito il - 10/05/2012 : 00:48:53 | starfighter ha scritto:
solo l'asta delle marce e va eliminato il leveraggio di sincronizzazione (quelle biellette e astine che sono presenti sul cambio TS...)
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Hai una foto per farmi capire? |
starfighter |
Inserito il - 08/05/2012 : 22:15:57 solo l'asta delle marce e va eliminato il leveraggio di sincronizzazione (quelle biellette e astine che sono presenti sul cambio TS...)
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Il_Barone |
Inserito il - 04/05/2012 : 01:13:37 Oltre a quell'asta lì non devo cambiar nulla giusto?
Se fosse così molto bene |
Romeo.78 |
Inserito il - 03/05/2012 : 22:05:37 La staffa della leva che collega la cloche |
starfighter |
Inserito il - 02/05/2012 : 17:02:51 LA 54 è L'ASTA del selettore delle marce; ove andà ad attaccaccarsi la staffa delle leva che collega la cloche...
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Il_Barone |
Inserito il - 27/04/2012 : 16:21:01 | starfighter ha scritto:
guardando il disegni...l'asta da cambiare è la N°54....
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Confermi che è la n° 54?
Perchè a breve faccio revisionare il cambio Twin Spark che ho preso e lo monto sulla mia |
starfighter |
Inserito il - 18/12/2011 : 19:59:27 Bè...SE POI LA VORRESTI UN POCHETTO elaborare........hai solo da chiedermi... |
Il_Barone |
Inserito il - 17/12/2011 : 16:41:29 | starfighter ha scritto:
allora...il cambio con l'autobloccante NON ti serve perchè hai pochi cavalli...se il motore è originale....perciò manco te ne accorgi della differenza...e risparmi una spesa...o meglio lo compri e lo metti da parte...
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E' un primo passo...tempo al tempo :)
O meglio, tempo ai soldi |
starfighter |
Inserito il - 17/12/2011 : 16:05:44 allora...il cambio con l'autobloccante NON ti serve perchè hai pochi cavalli...se il motore è originale....perciò manco te ne accorgi della differenza...e risparmi una spesa...o meglio lo compri e lo metti da parte...
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starfighter |
Inserito il - 17/12/2011 : 15:51:33 siamo a 5 in tutto...
2 per i sedili recaro alfa 75 e 3 per il sensore del cambio...
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ma adesso collego....tu hai una GTV 2.0...e vorresti montarci un cambio alfetta GTV6.. |
Il_Barone |
Inserito il - 17/12/2011 : 15:42:19 Azz, a quante vergate siamo? |
starfighter |
Inserito il - 17/12/2011 : 15:33:09 hai il sensore elettrico...come TUTTE quelle che hanno quel tipo di strumentazione...perciò ti prendi altre 3 vergate sul sedere..perchè sei stato disattento....
si se trovi quello di una 75 turbo ...lo troverai anche con la frizione bidisco...ma ti consiglio di prendere quello di una TS..è più facile reperirlo.. |
Il_Barone |
Inserito il - 17/12/2011 : 15:26:55 Ma quindi scusa, parlando del tachimetro, io ho un GTV 2.0 del Giugno 1982 (quindi un seconda serie giusto?)
Ho il cavo o il sensore elettronico?
Tornando al cambio del 75 Twin Spark, è lo stesso anche delle 75 Turbo? Così da poterlo cercare con più "facilità" |
starfighter |
Inserito il - 15/12/2011 : 17:06:01 FATTO...
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Il_Barone |
Inserito il - 14/12/2011 : 22:28:04 Ciao star, swe hai msn o facebook mandami il contatto via mp che magari ci facciam due chiacchiere ed imparo qualcosa di meccanica eheheheh |
Romeo.78 |
Inserito il - 08/12/2011 : 11:02:04 Non sapevo di avere un autoricambi |