V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Gt junior BZ |
Inserito il - 05/01/2018 : 09:50:58 Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire le misure esatte del foro autoradio del gt junior prima serie , cruscotto piatto del 67. Non riesco a estrare la radio che c'è gia dentro , ma vorrei comprarne una in occasione e volevo sapere se ci sta. Finche non riesco ad estrarla non riesco a prendere le misure. Grazie.
Saluti |
4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Gt junior BZ |
Inserito il - 06/01/2018 : 17:14:00 Ciao. Stavo valutando anche quella alternativa #128515; |
dutturi82 |
Inserito il - 05/01/2018 : 22:33:07 | Gt junior BZ ha scritto:
Grazie comunque! È che ne ho dentro una recente, da prima che la comprassi, e non riesco a toglierla per prendere le misure, ma in qualche modo farò! Grazie comunque! Saluti
|
un consiglio: il gt ha già una "radio" con volume a pedale ; perchè non rimuovi l'apparecchio e applichi il fregio?

|
Gt junior BZ |
Inserito il - 05/01/2018 : 18:14:41 Grazie comunque! È che ne ho dentro una recente, da prima che la comprassi, e non riesco a toglierla per prendere le misure, ma in qualche modo farò! Grazie comunque! Saluti |
dutturi82 |
Inserito il - 05/01/2018 : 17:40:57 | Messaggio di Gt junior BZ
Buongiorno,
Qualcuno mi sa dire le misure esatte del foro autoradio del gt junior prima serie , cruscotto piatto del 67. Non riesco a estrare la radio che c'è gia dentro , ma vorrei comprarne una in occasione e volevo sapere se ci sta. Finche non riesco ad estrarla non riesco a prendere le misure. Grazie.
Saluti
|
francamente non saprei, mi dispiace |