L'8 ottobre 2011 si sono incontrati Oscar Caffi, Alfredo Nava, Luca Alecci e il proprietario della splendida prima serie grigia protagonista del servizio di Settembre 1996 del mensile Auto d'Epoca. Di seguito le foto
Modificato da - alfa 6 in Data 16/10/2011 13:20:42
...............................la prossima volta dobbiamo essere almeno in.....30...Alfa 6 ...(..e......paga Marcello che ai "mini raduni" la Sua 6 non c'è mai .!..).....o io non ci sto più........................
Ahhh Che bellezza! Oscarjus, ho scoperto dalle mie parti un tale che vorrebbe vendere la sua duetto... Rossa, sedili neri, da restaurare... Ci penso, poi vengo a trovarti Ciao
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 19/10/2011 : 17:33:00
Se vieni a trovarmi non devi nemmeno prenotare l'albergo perchè sei mio graditissimo ospite .....e questo vale anche se vieni senza duetto amico mio.
Naturalmente oltre all'alloggio offro a te e ad Ester il beveraggio a base di un buon valcaleppio rosso riserva del 2006 invecchiato in botte di rovere da 200 litri......quidi affrettati prima che cambi idea
bellissima giornata in compagnia di quattro grandi amici! mi ha fatto piacere conoscere oscar e marcello!! e speriamo presto di ripetere l'evento. ringrazio ancora l'amico alfredo per l'organizzazione, e a presto.... Luca