Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 18/10/2011 : 20:51:36
ci scusiamo con tutti gli alfisti, rimanete collegati per scoprire tutte le novità del nuovo store! questo è quello che appare da circa due mesi (che io sappia) se si cerca di visitare lo store alfa romeo, volevo scegliere una felpa personalizzata con lo stemma del biscione dal mio computer comodamente, e invece ho dovuto andare in concessionaria a prenotarla, non dico di comprare on line, ma almeno poter scegliere con calma il capo a cui si è interessati, quanto ancora dovrò aspettare per visitare il (guardaroba) della mia alfa? anche quì cè lo zampino di zio marchiozzi? oddio! spero di no! se applica la legge del downsizing anche ai capi d'abbigliamento dovrò mettermi a dieta!
In effetti e' da molto tempo che non si puo' visitare lo store, forse quasi un anno. Non so il motivo ma credo che almeno qui zio Marchiozzi (mi piace zio marchiozzi) non c'entra nulla.
A quanto mi ricordo è una ditta privata (non so quanto legata a Fiat) che ha in gestione il marketing dei gadget. Se li vende bene, se va in perdita chiude Però potrei sbagliarmi
Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: pignataro maggiore
1547 Messaggi
Inserito il - 20/10/2011 : 19:51:43
i giubbotti sono marcati brema, la felpa che ho preso io non lo so, comunque la fanno in turchia... l'ho pagata ben 120 euri! però devo ammettere che è ben fatta, la cosa che mi dispiace è che se sbagli le misure non è possibile cambiare taglia, insomma se ti va stretta così te la tieni, se ti va larga idem, la mia mi andava un pò larga ma per restringerla è bastato metterla in aqcua e poi asciugarla senza strizzare, ora mi calza a pennello, col biscione che fa la sua bella scena sul petto, la cerniera a forma di biscione è smaltata, sul braccio destro campeggia la scritta alfa romeo in rosso ed è enorme, alla base delle tasche cè il mitico quadrifoglio verde, è si è proprio un bel capetto!