Ho fatto un macello co sti messaggi in relata ho il vetro del mio smarphone spaccato e ogni tanto fa come gli pare ahhahahhahahahah.....cmq cercavo di parlare con colui che ha il vecchio navigatore per sapere come va...apparte il telefono ovviamente...e pure tuchscreen? Ciao e scusate ancora per i miei casini
Il vecchio modello e' simile ma e' meno sofisticato del nuovo modello e quindi e' affidabile almeno quanto il nuovo. Ne il navigatore vecchia serie ne il nuovo sono touch screen, mentre il Phonocar che ho nella 145 e' full touch screen.
sotto consiglio del nostro romeo.78 sto acquistando un navigatore completo della phonocar VM036 L'HO VISTO MONTATO SU UN ALTRA AUTO E VERAMENTE UNA FIGATA in piu e piu completo di quello originale dell'alfa...bhe che dirti...grazie
Hei Pak, ma io ti ho consigliato il VM033 non il VM036. Il VM036 e' ugualmente ottimo, pero' e' meno completo ed ha il display piu' piccolo, infatti il VM033 della mia 145 e' da 6,95 pollici (quindi 7) mentre il VM036 e' da 6,2 pollici. Anche il navigatore originale della 159 e' piu' grande del VM036, infatti e' da 6,5 pollici.
Hai ragione ma lo visto in funzione e sembra carino e complwto e poi lo rimediato usato a 250euri ...direi che non e male no?per le funzioni sono le stesse ho controllato le schede