[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 05 - Il tuning
 Hi Fi, monitor e video
 Navigatore ALFA_159
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

pak
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: civitavecchia

18 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 19:53:44  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come va il vecchio navigatore?qualcuno se ce la mi potrebbe far sapere grazie...
Torna all'inizio della Pagina

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 24/03/2013 : 20:03:17  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho fatto un macello co sti messaggi in relata ho il vetro del mio smarphone spaccato e ogni tanto fa come gli pare ahhahahhahahahah.....cmq cercavo di parlare con colui che ha il vecchio navigatore per sapere come va...apparte il telefono ovviamente...e pure tuchscreen? Ciao e scusate ancora per i miei casini

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 14:09:36  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il vecchio modello e' simile ma e' meno sofisticato del nuovo modello e quindi e' affidabile almeno quanto il nuovo.
Ne il navigatore vecchia serie ne il nuovo sono touch screen, mentre il Phonocar che ho nella 145 e' full touch screen.

Dai un occhiata qui:

http://www.phonocar.it/it/media-station-e-multimedia/media-stations/media-station-6,95â#128;-led-digitale-bluetooth-navigazione/VM033.html

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 19:50:01  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sotto consiglio del nostro romeo.78 sto acquistando un navigatore completo della phonocar VM036 L'HO VISTO MONTATO SU UN ALTRA AUTO E VERAMENTE UNA FIGATA in piu e piu completo di quello originale dell'alfa...bhe che dirti...grazie

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 25/03/2013 : 21:15:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hei Pak, ma io ti ho consigliato il VM033 non il VM036.
Il VM036 e' ugualmente ottimo, pero' e' meno completo ed ha il display piu' piccolo, infatti il VM033 della mia 145 e' da 6,95 pollici (quindi 7) mentre il VM036 e' da 6,2 pollici. Anche il navigatore originale della 159 e' piu' grande del VM036, infatti e' da 6,5 pollici.

pak
Nuovo Utente

18 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 00:56:13  Mostra Profilo Invia a pak un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai ragione ma lo visto in funzione e sembra carino e complwto e poi lo rimediato usato a 250euri ...direi che non e male no?per le funzioni sono le stesse ho controllato le schede

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 12:36:00  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se l'hai recuperato usato a 250 euro completo di sd con le mappe europa e' un buon affare.

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 26/03/2013 : 13:48:16  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Romeo.78 ha scritto:

Se l'hai recuperato usato a 250 euro completo di sd con le mappe europa e' un buon affare.

Nel Dubbio Accelero!

RobertNolan
Nuovo Utente

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Cittā: Genoa

1 Messaggi

Inserito il - 12/09/2013 : 21:14:31  Mostra Profilo Invia a RobertNolan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
starfighter ha scritto:

Peppė sempre l'uomo ragno? ma non ti sei stufato?

Nee alcune informazioni su
[url=http://www.peimar.it]luci led[/url].

Sentitevi liberi di battere me. Ci sono io ...

Modificato da - RobertNolan in data 14/09/2013 09:31:59

Romeo.78
Amministratore

9380 Messaggi

Inserito il - 13/09/2013 : 13:15:18  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto RobertNolan, se vuoi puoi farti conoscere meglio nella sezione mi presento

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,16 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000