eppure questo modellino non l'ho mai visto nei negozi!!
Questo modello dell'Alfa 164 Super 3.0 V6 della Minichamps e' davvero fatto bene,nei dettagli e nella verniciatura specie nel blu genoa metallizzato come quella postata da Davide.Gli interni a guardarli sembrano davvero in pelle! Sergio,questo modellino e' normalmente in commercio,ovviamnete non lo trovi in cartolibreria o al supermercato,ma nei negozi di modellismo specifico.E' prodotto in due colori,appunto il blu genoa metallizzato con interni giallo ocra e bordeaux sempre con interni beige.La versione blu genoa e' a tiratura limitata di soli 2.496 pezzi.
Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Cittā: Bagheria Auto: Alfa 164 Super V6 TB Alfa 164 TS
365 Messaggi
Inserito il - 09/12/2010 : 21:32:45
Gioalfa ha scritto:
Azz non sapevo!!! devo vedere un negozio qui a Napoli che voglio prendere sia la 164 che la 146
Le mie 164 Minichamps provengono da un negozio di Napoli!! Le ho acquistate nel 2008 non so se ne hanno ancora se vuoi ti comunico il recapito telefonico...
Modificato da - Davide in data 09/12/2010 21:34:28
Azz non sapevo!!! devo vedere un negozio qui a Napoli che voglio prendere sia la 164 che la 146
Le mie 164 Minichamps provengono da un negozio di Napoli!! Le ho acquistate nel 2008 non so se ne hanno ancora se vuoi ti comunico il recapito telefonico...