Vedremo presto con la Giulia cosa saprà a fare. Si aprono le scommesse, in ordine di difficoltà, per il nostro Capitan Maglionne:
1. Una berlina di fascia medio-alta, completamente nuova ed in grado di competere sui volumi da lui promessi (400.000 unità anno) con BMW Serie 3 Audi A4 a Mercedes C (come seppe fare qualcuno ai tempi di Alfetta o 156).
2. Una Ghibli per pochi con scudetto Alfa al posto del tridente, tutto il resto uguale
3. Una Thema-Chrysler 300C con scudetto Alfa che non comprerà nessuno
4. Niente del tutto, Alfa e Lancia chiuderanno nel giro dei prossimi 3/4 anni e Maglionne si trasferirà a Detroite avendo completato il suo piano di annientamento del Gruppo Fiat Italia a favore del colosso Americano e delle tasche sue e degli Agnelli. Tutti gli impiegati ed operai finiranno alle Poste o in cassa integrazione sulle spalle degli italiani.
Forza votate ed in 6 mesi o poco piu' vediamo chi ci ha visto piu' lungo.
Ed ora si parla pure di portare la Ferrari all'estero. Come non essere d'accordo. D'altra parte ad Arese son rimaste ortiche, A Maranello un campo di papaveri che I due rampolli incapaci ed il venditore di fandonie potranno fumarsi alla faccia dei lavoratori italiani, della storia italiana e dei loro onorevoli predecessori. Vergogna su questa Italia di arraffoni incapaci.