avete qualche esperienza relativamente all'olio "MAXIMUM"? (condizionatore per metallo XADO) promette di rivitalizzare il motore dandogli più compressione ed aumentando la fluidità del lubrificante
Non lo conosco, mai sentito. Cmq non mi fido e non credo in questi additivi che promettono miracoli, per me quando il motore non ha più conpressione non c'è altra soluzione che aprirlo e sostituire le fasce le bronzine ecc.
Non lo conosco, mai sentito. Cmq non mi fido e non credo in questi additivi che promettono miracoli, per me quando il motore non ha più conpressione non c'è altra soluzione che aprirlo e sostituire le fasce le bronzine ecc.
lo sta utilizzando un mio amico del concessionario Alfa Romeo su un gtv 2000 con 180.000 km, e lo trova fantastico
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate
2503 Messaggi
Inserito il - 11/03/2015 : 14:25:11
Posso dirti di averlo sperimentato a lungo sia sua moto che su auto e di avere riscontrato effettivamente un sensibile miglioramento sia a livelli di rumorosità e vibrazioni che di consumi del carburante. Non posso dire di avere assistito a miracoli ma a miglioramenti si. Il produttore sostiene che anche se il motore rimane senza olio è possibile marciare anche senza lubrificante per diversi km senza danneggiare il motore ma personalmente non mi sono spinto a testare il prodotto fino a questo punto. Le mie attuali cavie sono un aprilia pegaso 650 una opel corsa e una panda Adesso però c'è il Prolong nuova formula che, in teoria, dovrebbe essere ancora migliore.
2503 Messaggi
Inserito il - 12/03/2015 : 15:28:24
Potresti fartelo portare direttamente dall'america da tuo figlio .....vendono un pacchetto che contiene tre confezioni ....antiattrito per olio motore, antiattrito per olio cambio e additivo benzina
Potresti fartelo portare direttamente dall'america da tuo figlio .....vendono un pacchetto che contiene tre confezioni ....antiattrito per olio motore, antiattrito per olio cambio e additivo benzina
2503 Messaggi
Inserito il - 19/03/2015 : 18:19:52
Posso dirti che qui in italia si trova a 39 euro + iva in flaconi da 350 ml ....l'unico importatore per l'italia è una azienda bergamasca che resta a pochi Km dal mio domicilio.
Sarei proprio curioso di sapere quanto costa in america.