Un saluto a tutti gli appassionati del forum. Avrei una domanda e spero possiate aiutarmi, cercherò di essere sintetico e chiaro: Mio padre ultimamente mi parla spesso di un viaggio che avrebbe fatto col fratello nei primi anni '60, a bordo di una Alfa GT gialla, di cui però non ricorda cilindrata, modello, anno di immatricolazione. Vorrei risalire al modello partendo dal colore (giallo appunto, dovrebbe essere ocra immagino) e da un'indicazione che mi ha dato mio padre, ovvero la presenza di un quadrifoglio sulla carrozzeria. Sapete darmi qualche informazione? Grazie a tutti.
Benvenuto tra noi, se vuoi puoi presentarti nella sezione apposita. Per quanto riguarda la GT io personalmente non saprei come aiutarti se non con ricerche che sicuramente hai già provato a fare, penso che Starfighter può aiutarti ma sicuramente ha bisogno di qualche info in più
L'auto dovrebbe essere del 66/67 con quadrifoglio verde e un'unica coppia di fari anteriori. Purtroppo sono gli unici dettagli che posso aggiungere. Grazie a tutti!
Grazie a tutti!! Purtroppo non ho a disposizione nessuna foto, ma la cilindrata dovrebbe essere 1600. Riguardo al quadrifoglio posso solo dirvi che era verde e non oro. Era gialla.