[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 10 - Al di fuori dell'Alfa Romeo
 Fuori tema
 CIAO CARO AMICO GDELTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oscarjus
Staff

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Costa di Mezzate

2503 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 10:32:34  Mostra Profilo Invia a oscarjus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Amici miei, parto dall’inizio…
è da un paio di mesi a questa parte che tento di contattare al cellulare l’amico Gaetano Munafò - alias gdelta - ci conoscevamo da diversi anni (10 circa) e ci sentivamo al cellulare almeno un paio di volte al mese, oltre ad incontrarci di tanto in tanto per una pizza o un caffè.
Siccome recentemente mi aveva confidato di avere problemi di salute, verso la metà di aprile quando lo contattai sul cellulare (non avevo il suo numero di casa) e non riuscii a rintracciarlo non insistetti più di tanto e lasciai passare ancora una decina di giorni ritentando verso la fine mese.
Purtroppo né verso la fine Aprile né verso i primi di maggio riuscii a rintracciarlo.
Preoccupandomi della situazione, a metà maggio circa, tentai di contattarlo telefonando a casa sua (dopo aver recuperato in numero telefonico fisso tramite l’indirizzo di residenza) purtroppo senza ricevere alcun riscontro né suo né dei famigliari, e cosi feci ancora per un paio di volte, fino a ieri pomeriggio incluso.
La mia preoccupazione era infatti salita sempre più poiché non solo gdelta non rispondeva al cellulare ma il suo indirizzo WhatsApp era inattivo dai primi di aprile.
La mia attesa si è interrotta nel pomeriggio di ieri domenica 28 giugno quando Chiara, la figlia di Gaetano, mi ha contattato dopo aver riscontrato la chiamata sul fisso che avevo effettuato una mezz’ora prima.
Chiara purtroppo, confermando i miei timori, mi ha riferito che il papà è improvvisamente mancato il 12 aprile 2015.
Piango un caro amico ricordando i momenti migliori passati con lui ..non aggiungo altro.
Un caloroso abbraccio da parte mia e di Tiziana (mia Moglie) e Ester (mia figlia) va anche a Chiara Munafò e a tutta la sua famiglia che abbiamo avuto modo di conoscere recentemente passando una bellissima domenica in compagnia il cui ricordo della stessa giornata è ancora vivo.

Modificato da - oscarjus in Data 29/06/2015 10:35:57

alfamax
Utente T.I.

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia

2312 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 17:06:53  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi associo al profondo dolore per la perdita del caro Gaetano, GDelta, conosciuto personalmente e con cui ho parlato diverse volte al telefono. Mi dispiace moltissimo
Torna all'inizio della Pagina

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 29/06/2015 : 17:39:14  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un abbraccio alla famiglia nel ricordo di un caro Amico Alfista anche da parte mia...

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

llengui
Tesoriere

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta

2225 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 12:04:41  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
partecipo anche io al dolore della famiglia, ma voglio pensare che ora sta guidando la sua alfa preferita in giro per il cielo

Mino146
Utente Super

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari

1954 Messaggi

Inserito il - 30/06/2015 : 20:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mino146  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mino146 Invia a Mino146 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le più sentite condoglianze alla famiglia

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Città: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 20:56:31  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È un grande dolore la scomparsa di un amico anche se non conosciuto di persona.
Ciao Gdelta

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Città: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 15/07/2015 : 21:47:10  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Apprendo solo ora la notizia e resto basito e addolorato.Ciao Gdelta.

Nel Dubbio Accelero!

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 15:34:22  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che dire...... oggi leggo sta notizia.. volevo solo dirgli che sto facendo una giulietta turbodelta......in 1/24 derivata dalla burago.. e c'è anche la versione 1:18 acquistabile e prdinabile da laudoracing. Avrò 1; 10,,, 100 motivi per finirla in suo onore. Chiedo a chi abbia foto della sua per rifarne la targa in suo onore...

starfighter
Utente T.I.

Regione: Estero
Prov.: Estero

2707 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 15:35:47  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 22 aprile... ho perso un amico ..per un tumore.................e ora anche sta notiziaccia....

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Città: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 17/07/2015 : 22:43:17  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Già...ti capisco e ti onora finire il modellino in suo onore...!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Gioalfa
Utente Super

Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Castel Volturno

1822 Messaggi

Inserito il - 27/08/2015 : 22:50:38  Mostra Profilo Invia a Gioalfa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è sempre brutto leggere queste notizie,
ma purtroppo nella vita succede anche questo.
Un Abbraccio amico Alfista...
R.i.p

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000