è una marca di cerchioni; e come i MoMo fanno dei bei cerchi sportivi con la preculiarità di avere il canale più largo dello standard stradale.... Infatti hanno entrambi nel catalogo; i 15"x7 o 8J con ET da 35 o da 40..... La gomma rimane con la spalla bella piatta
Modificato da - starfighter in data 29/06/2012 19:30:34
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
maqquale effetto cuscino sui fianchi....mica hanno le maniglie dell'amore......ne parlai già nel dedicato sull'assetto e lo spiegai ad alfamax...andate a rileggere........sono con il cell e non so se riesco a postare qualcosa...domani ci provo..che ho una bella fotina
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
eccoci con due casi:la gomma è la medesima la Bridgestone "TURANZA" il primo è una ruota da 225/18'' con canale da 10'....che come vedete è troppo largo;
quì invece un canale leggermente stretto per quel tipo di gomma ; che in questo caso è 205/17X8fatta con quella forma a spalla trapezioidale
quando mi riferivo ai canonica... mi riferivo a questo disegno che sta benissimo sotto una gtv 80" questo invece è un bel cerchione MOMO da 14"x6J con ET38 con il disegno a razze...montato SU....
su una barcaaaaaaaaaaaa..............
Modificato da - starfighter in data 02/07/2012 12:17:10
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Per chi fosse interessato, inserisco 2 foto attuali dei DUNLOP DENOVO usati in mio possesso ( ma trovati anche nuovi ! ) che vennero impiegati su alcune Alfette blindate ( vedi foto all' inizio della discussione ).
Purtroppo l' ottima spiegazione del sistema DUNLOP DENOVO credo sia stata rimossa.
quei cerchioni hanno una sede di alloggio come i millerighe e tutti i cerchi in lega; a differenza dei cerchi in acciaio che ; non hanno una sede specifica ma bensì un'asola.....
Inserito il - 25/03/2011 : 10:09:11 --------------------------------------------------------------------------------
esempi: 1 bulloni per cerchi d'acciaio+borchietta cromata
2 bulloni per cerchi in lega vari (con sede dedicata)
3 bulloni per cerchi in lega specifici
devi controllare soprattutto questi tipi per avere un serraggio ideale e che rispettino le lunghezze delle colonnette
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PERCHE' SE NO RISCHI...che fai un accoppiaggio sbagliato delle parti ovviamente nel disegno ho esagerato ma solo per rendere l'idea se si montano dei bulloni in'adatti in base alle geometrie cerchio/ET del cerchio/canale/colonnette/pinza freno
1 bulloni per cerchio in acciaio
2 adattabili
3 ideali come vedi tutti i bulloni tengono la ruota... ma come? più che altro ti evidenzio la superficie che tiene fermo il cerchio ovviamente quello che sorregge il peso è il mozzo. ES:
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QUESTI SONO PER I MILLERIGHE CHE USUALMENTE SON MONTATI
QUESTI SONO QUELLI SPECIFICI PER I CERCHI IN ACCIAIO CON COPPETTA