Da quanto sono riuscito a capire la tua spider di serie dovrebbe avere un sub woofer singolo posto dietro sopra il portaoggetti posteriore del tunnel centrale dietro al bracciolo e ci puoi arrivare dallo sportello portaoggetti posto sul pianale posteriore. Da lì puoi eventualmente prendere il segnale per il nuovo sub. La spyder infatti non avendo il pianale superiore come la gtv (la coupe per intenderci) non ha potuto essere dotata dei due altoparlanti posteriori e la cosa è stata ovviata con un wub centrale. Il mio consiglio, se l'impianto è troppo pasticciato, di ripristinare l'impianto originale, eventualmente sostituendo il sub posteriore di serie con uno piu performante e le casse anteriori poste sui pannelli porta. Non avendo personalmente la macchina a disposizione poi non riesco ad essere più preciso.
Ciao, il subwoofer non (è/mi sembra) amplificato. Sul nuovo stereo che ho installato è prevista l’uscita che invia il segnale al booster. Amplificatore che ho già, un vecchio Pioneers degli anni 80, debbo solo estrarre gli ingressi e l’alimentazione dalla scheda in quanto non ritrovo il connettore.
Il problema è sapere se quella morsettiera è di serie o meno sullo Spider 2000TS 1* Serie , non ho trovato nessuna alimentazione né tanto meno cavi di segnale in quanto non ho visto nessun cavetto schermato.
I fili del doppio woofer secondo voi sono dietro l’autoradio?
Il problema principale per me è che ho un’età in cui gli acciacchi alla schiena mi impediscono di contorcermi all’interno dello Spider, quindi vorrei andare a colpo sicuro. Grazie
Ciao, scusate il ritardo ,ma non avevo notato che c’era la terza pagina. Comunque il subwoofer che ho trovato penso che sia doppio in quanto ci sono collegati quattro fili divisi per coppie, si trova nell’ alzata della panchetta posteriore insieme alla batteria
Grazie rubio2002it
Modificato da - rubio2002it in data 21/11/2022 23:02:48