[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 03 - Le Alfa storiche
 145, 146, 155, 164, GTV, GTV Spider
 Abbiamo comprato la GTV più maltrattata del web
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 11/02/2024 : 07:05:54  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbiamo comprato la GTV più malridotta de web o almeno quella più maltrattata che ormai solo un miracolo avrebbe potuto salvare dalla imminente pressa.
Di sicuro ha influito la noia di un pomeriggio passato a letto durante il mio ricovero in ospedale per una operazione ad un occhio. (Qualche attenuante a mia discolpa). Così pressato dai continui messaggi di mio figlio che ultimamente non faceva altro che mandarmi indirizzi con Gtv in vendita, sotto l'effetto di medicinali cortisonici e di chissà quanto altro, ho ceduto e abbiamo così deciso di prenderla in società.
Così nei primi giorni di questo 2024, anno anche decisamente bisestile vista la quantità di eventi nefasti che ci ha già propinato, sopra un carrello trainato da una potente Nissan Terrano appartenente alla associazione di volontariato di cui faccio parte, il brutto anatroccolo è arrivato nel mio garage.



Immagine:

101,23 KB


Immagine:

106,83 KB

Dopo qualche giorno trascorso in garage la GTv è salita su un carro attrezzi con destinazione officina Fuori Fase a Foligno per vedere cosa c'è da fare.


Immagine:

133,45 KB


Immagine:

127,13 KB



Immagine:

117,94 KB

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2216 Messaggi

Inserito il - 11/02/2024 : 12:45:56  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
complimenti per l'acquisto e godetevela



Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 11/02/2024 : 13:00:32  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mano a mano posterò i vari progressi della piccola GTV, fino, di spera alla sua sistemazione finale.

Torna all'inizio della Pagina

alfamax
Utente T.I.


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Brescia


2312 Messaggi

Inserito il - 13/02/2024 : 14:14:10  Mostra Profilo Invia a alfamax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravo Bobby, hai fatto bene, anch'io sto pensando di prenderla. Io vorrei il 3.0
Torna all'inizio della Pagina

Bobby
Presidente



Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: Spoleto


1990 Messaggi

Inserito il - 14/02/2024 : 13:51:35  Mostra Profilo Invia a Bobby un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche noi volevamo la 6 cilindri, ma ormai i prezzi sono proibitivi. Una 3000 V6 può andare dai 15000 ai 30000. I 2000 V6 leggermente di meno ma raramente sotto i 10000. Ogni tanto compare qualche rottame ma mai sotto i 5000 e da rivedere integralmente. Avevamo visto un 2000 V6 a 4500 euro ma era da rivedere pesantemente (lo scarico era nell'abitacolo).
Il vero problema di queste vetture poi sono i pezzi di ricambio; costano più di un anello di brillanti da Bulgari! Un fanale fendinebbia usato sta a circa 200 euro (parliamo di uno!!). Per non parlare poi delle varie platiche, plastichine di cui la macchina è piena. Un delirio!

Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2216 Messaggi

Inserito il - 15/02/2024 : 08:37:34  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo modello è fra i 10 più raccomandati da salvare. specialmente con il busso



Torna all'inizio della Pagina

starfighter
Utente T.I.



Regione: Estero
Prov.: Estero


2707 Messaggi

Inserito il - 31/05/2024 : 10:15:19  Mostra Profilo Invia a starfighter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
#128517;
Torna all'inizio della Pagina

llengui
Tesoriere



Regione: Campania
Prov.: Caserta
Città: Caserta


2216 Messaggi

Inserito il - 03/06/2024 : 09:08:37  Mostra Profilo Invia a llengui un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosa significa questa risposta?

starfighter ha scritto:

#128517;

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,22 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000