Ciccio non fare il barbagianni per una volta fai il serio, e' così che si trattano gli amici?
Ma no Montreal,e che devo vedere se riesco a liberarmi,credimi faro' di tutto per essere e partire con voi amici miei,mi rode perdermi uno spasso cosi'.Poi ci sei pure tu con noi al tuo primo viaggetto!!!!Vediamo ragazzi,vediamo.
Luigi sarà d'accordo di sicuro. L'abbiamo decisa assieme la riunione qualche giorno fa a Spoleto (lui era passato per un saluto) quindi non credo si tirerà indietro.
Luigi sarà d'accordo di sicuro. L'abbiamo decisa assieme la riunione qualche giorno fa a Spoleto (lui era passato per un saluto) quindi non credo si tirerà indietro.
Quindi, Rossano e Luigi siete d'accordo per prenotare all'hotel Aurora per le notti di venerdi' 7 e sabato 8? A Mino faccio prima se gli telefono e Ciccio?????????
Quindi, Rossano e Luigi siete d'accordo per prenotare all'hotel Aurora per le notti di venerdi' 7 e sabato 8? A Mino faccio prima se gli telefono e Ciccio?????????
Ciccio prendilo, legalo per bene, poi buttalo nel bagagliaio della 159 e portalo su di peso!!!!
Perfetto Luigi, attendo Montreal. Mino l'ho telefonato ieri sera ed ha detto che non e' sicuro, quindi appena Montreal mi da' la sua conferma richiamo Mino e poi prenoto.
Ciccio prendilo, legalo per bene, poi buttalo nel bagagliaio della 159 e portalo su di peso!!!!