[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 01- Vita di club
 Convenzioni ed agevolazioni
 RIAR
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gdelta
Utente Super

871 Messaggi

Inserito il - 11/04/2013 : 07:58:09  Mostra Profilo Invia a gdelta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro Oscar, la certezza dell'esenzione del bollo in regione lombardia č fuor di dubbio, come anche le agevolazioni assicurative.
L'osservazione della commissione la trovo giusta, ed č rivolta a vetture recenti che possono ancora tranquillamente circolare (166 3.0 e 3.2, 156 Q4 e 2.5V6, 147 e 156 GTA... etc.)
Giustamente una omologazione solo al fine di ottenere delle agevolazioni e poi sfruttare la vettura fino a portarla alla rottamazione lo trovo non corretto..
Mentre un utilizzo. non troppo intenso unito ad una corretta manutenzione che mantenga la vettura al fine di mantenerla efficiente nel tempo.. lo trovo coerente con lo spirito di una omologazione.
Per quanto riguarda la spider modello 916 sono tutte omologabili (vedi lista chiusa) che ti ho inviato via mail.. ciao..
Torna all'inizio della Pagina

Alberto Flisi
Utente Junior

216 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 12:48:58  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, ragazzi, sono fresco di questa esperienza, con la mia 1750 berlina.
Non ho affatto dovuto portare l'auto da nessuna parte, ho mandato foto e tutto quanto alla sig.ra Cattaneo per ottenere il CRS
Tutto fatto entro due-tre mesi e adesso sono socio, da qualche settimana, con il pesante stemmone metallico, a forma di radiatore, appiccicato al sedere della 1750.
(Chiaro che l'auto deve essere originale in tutto e senza orpelli!)

ALBERTO

Ciccio
Capo 164ttrista

Regione: Calabria
Prov.: Crotone
Cittā: Crotone,auto : Alfa 164 3.0 Q4. V6 turbo.S V6 TB

3875 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 13:45:50  Mostra Profilo Invia a Ciccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alberto Flisi ha scritto:

Beh, ragazzi, sono fresco di questa esperienza, con la mia 1750 berlina.
Non ho affatto dovuto portare l'auto da nessuna parte, ho mandato foto e tutto quanto alla sig.ra Cattaneo per ottenere il CRS
Tutto fatto entro due-tre mesi e adesso sono socio, da qualche settimana, con il pesante stemmone metallico, a forma di radiatore, appiccicato al sedere della 1750.
(Chiaro che l'auto deve essere originale in tutto e senza orpelli!)

Ottimo!!!

Nel Dubbio Accelero!

Mark57
Ministro degli esteri Francese

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: Acqui Terme - Alfa 156 2.0 TS - MiTo 1.4 155 CV

2630 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 15:42:03  Mostra Profilo Invia a Mark57 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti, caro Alberto!!!

Un abbraccio a tutti...!!!

Mark57

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 23/05/2013 : 21:13:43  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi sei riuscito ad iscriverla al RIAR senza partecipare alla seduta di omologazione?

Alberto Flisi
Utente Junior

216 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 18:24:49  Mostra Profilo Invia a Alberto Flisi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oh yes!
Seduta di omologazione?
Che roba č? HA!HA!HA!

ALBERTO

Romeo.78
Amministratore

Regione: Basilicata
Prov.: Potenza
Cittā: potenza.auto:GIULIETTA 1.6 - 159 TBI-145 1.6 BOXER

9380 Messaggi

Inserito il - 30/05/2013 : 18:45:08  Mostra Profilo Invia a Romeo.78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa č L' Italia

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
© Club Cuore Alfista Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina č stata generata in 1,17 secondi. Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000