Caro Oscar, la certezza dell'esenzione del bollo in regione lombardia č fuor di dubbio, come anche le agevolazioni assicurative. L'osservazione della commissione la trovo giusta, ed č rivolta a vetture recenti che possono ancora tranquillamente circolare (166 3.0 e 3.2, 156 Q4 e 2.5V6, 147 e 156 GTA... etc.) Giustamente una omologazione solo al fine di ottenere delle agevolazioni e poi sfruttare la vettura fino a portarla alla rottamazione lo trovo non corretto.. Mentre un utilizzo. non troppo intenso unito ad una corretta manutenzione che mantenga la vettura al fine di mantenerla efficiente nel tempo.. lo trovo coerente con lo spirito di una omologazione. Per quanto riguarda la spider modello 916 sono tutte omologabili (vedi lista chiusa) che ti ho inviato via mail.. ciao..
Beh, ragazzi, sono fresco di questa esperienza, con la mia 1750 berlina. Non ho affatto dovuto portare l'auto da nessuna parte, ho mandato foto e tutto quanto alla sig.ra Cattaneo per ottenere il CRS Tutto fatto entro due-tre mesi e adesso sono socio, da qualche settimana, con il pesante stemmone metallico, a forma di radiatore, appiccicato al sedere della 1750. (Chiaro che l'auto deve essere originale in tutto e senza orpelli!)
Beh, ragazzi, sono fresco di questa esperienza, con la mia 1750 berlina. Non ho affatto dovuto portare l'auto da nessuna parte, ho mandato foto e tutto quanto alla sig.ra Cattaneo per ottenere il CRS Tutto fatto entro due-tre mesi e adesso sono socio, da qualche settimana, con il pesante stemmone metallico, a forma di radiatore, appiccicato al sedere della 1750. (Chiaro che l'auto deve essere originale in tutto e senza orpelli!)