Ciao a tutti, mi confermate che questo in foto è il sensore velocità per la 75 ad iniezione?
Grazie mille, mi serve saperlo per un eventuale acquisto!
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Avresti mica una foto del sensore della velocità? Così capisco com'è fatto, perchè io non ne ho proprio idea!
Grazie mille!
La sera che arriva non è mai diversa dalla sera prima la gente che affoga nell'unica sala LA DISCOTECA ci vuol qualcosa per tenersi a galla sopra questa merda sopra questa merda e non m'importa se domani mi dovrò svegliare ancora con quel gusto in bocca....
Scusami ti ho cambiato la risposta al volo. Ci sono due sensori in quel lato del cambio. Quello più davanti, vicino alla boccola per intenderci è quello della velocità, quello che serve a te suppongo, mentre quello dietro, più vicino al differenziale è l'interruttore del contachilometri. Quindi quello che tu hai indicato in foto è esattamente quello che serve a te.
Quello più vicino alla frizione (col cavetto che penzola) è il sensore del contakm o della retromarcia?
Ho trovato questa immagine caricata dal buon star, direi che quello col filo che penzola è il sensore della velocità
Quello che penzola nella tua foto è il sensore del contachilometri, mentre quello più dietro (mi pare che non ci siamo fili attaccati) è l'interruttore della retromarcia. P.S. per inciso, l'interruttore della retromarcia di Alfetta e similari è lo stesso montato sull'Alfa 33.
sono troppo forte; rispondo con immagini anche se momentaneamente non ho il pc..(ma ho il cellulare)he he he si è quello con il filo che penzola; he hehe ...